Lo so che questa non é la sezione giusta per il tema di questo messaggio, ma ho pensato che sezioni come "La musica in generale" oppure "Files dal Web" sono meno "bazzicate" dai nostri forummisti...così ho pensato di metterlo qui, e comunque mi scuso fin d'ora con gli admins (in particolar modo col Blue, che é il "torchiaduro" per eccellenza del forum!). :half:
Un utente di YouTube, marco tex (é scritto proprio così, quindi per facilitare il lavoro del motore di ricerca lo scrivo come lo leggete) ha postato nel suo canale diverse incisioni delle Giovani Ali Dorate di Fiorenzo Tassinari (periodo di attività della formazione: 1981-'87) ...tra le quali i suoi grandi brani per sax solista come "Chiaro di luna", "Lacrime di rabbia", "Perdono d'amore", "Preghiera alla madre"...ed altri ancora...quindi i maniaci del Vero Grande Liscio alla Romagnola, ed in particolar modo gli appassionati di Fiorenzo, ora sì che potranno sentirsi quei brani ormai difficilmente reperibili in formato LP o cassette...
Doveroso un grande Grazie di Cuore a Marco!!! :bravo: