Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: info sax tenore

Re: info sax tenore

non so perché forse intende che fa dei suoi conoscenti che lo vendono a quel prezzo presumo :/
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

Di dove sei? Il tuo insegnante chi e'?
    Se sei della zona di Arezzo (Toscana-Italy) e il conoscente del tuo insegnante e' il noto furbacchione che sul mercatino musicale, pur continuando a cambiare nome, va avanti imperterrito a proporre strumenti assurdi spacciandoli x Selmer eccezionali allora i conti tornano (a maggior ragione se e' lui il tuo insegnante)
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 26331.html
    Questo e' l'unico """""SELMER""""" che puoi trovare intorno alle cifre che dici tu.
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

Citazione Originariamente Scritto da Rosario Giordano
    Di dove sei? Il tuo insegnante chi e'?
    Se sei della zona di Arezzo (Toscana-Italy) e il conoscente del tuo insegnante e' il noto furbacchione che sul mercatino musicale, pur continuando a cambiare nome, va avanti imperterrito a proporre strumenti assurdi spacciandoli x Selmer eccezionali allora i conti tornano (a maggior ragione se e' lui il tuo insegnante)
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 26331.html
    Questo e' l'unico """""SELMER""""" che puoi trovare intorno alle cifre che dici tu.
    Bravissimo Ros, queste cose vanno dette e ripetute...io credo che quei 2 sax (alto e tenore) che il nostro tizio, da un bel pò di tempo, cerca di piazzare a qualche pollo, saranno in realtà solo dei Prelude by Selmer (made in China o anche Taiwan) un pò customizzati (vedi il chiver in argento...), facenti parte di qualche serie limitata che credo in Italia non sia stata mai importata ufficialmente...

Anche su sax.co.uk ci sono i "Selmer U.S.A"ed i "Conn Selmer",nuovi dai 500 euro ai 1500 euro...ma quelli non sono gli strumenti di cui si parla tanto bene sul forum...Torno a ripetere che un SA II,anche se non in perfette condizioni non può costare meno di 1800 euro...è più facile trovare un SA III a meno,proprio per il fatto che il suo predecessore sia meglio considerato da molti. ..se il tuo maestro ha trovato per te un "occasione",allora che te la metta davanti agli occhi,sotto le mani e spero che non voglia approfittare della tua ingenuità e scarsa conoscenza dei marchi di sax...
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Citazione Originariamente Scritto da Rosario Giordano
    Se sei della zona di Arezzo (Toscana-Italy) e il conoscente del tuo insegnante e' il noto furbacchione che sul mercatino musicale, pur continuando a cambiare nome, va avanti imperterrito a proporre strumenti assurdi spacciandoli x Selmer eccezionali allora i conti tornano
    Se rimette piede a Reggio Calabria non lo ritroveranno mai più. Un ladro in tutti i sensi.

Mi meraviglio che ancora oggi nessuno l'abbia mandato all'ospedale.
    A. Selmer SAII 80 (1991)
    Francois Louis Spectruoso Signature SP205

T. ​Buescher True Tone stencil (192x)
    Pillinger NYT HB 8 reworked by SB

Ewi Solo

nono xD
    sono di salerno, specificamente di nocera inferiore.
    Il mio prof lo conosco da 5 o 6 anni ed è un amico e mi tratta come un figlio xD
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

Altri ""selmer" su quella cifra ci sono..................i Selmer Bundy :))
    Da quando suono non ho mai visto un alto della selmer scendere sotto i 1800 euro figuriamoci un tenore.
    Se riesci a trovare un selmer a 900 euro e non lo prendi chiamami che lo prendo al volo io!!!
    Per 1000 euro potresti trovare un conn 10m oltre oceano.......ma lo prenderesti a scatola chiusa.
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Beechler Diamond S7S, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)