Salve a tutti, vorrei aquistare un bocchino in metallo da affiancare al vandoren che ho in firma sapreste consigliarmi tra le due marche sopracitate quella più facile da domare?
Sarei orientato per entrambe le marche a cercare delle camere larghe perchè ho idea che si adattino meglio allo strumento che ho in firma, premetto che in un prossimo futuro vorrei sostituirlo con un Transitional o un 10m sempre Conn.
Leggendo nelle varie discussioni mi è sembrato di capire che per i Dukoff sia buona cosa acquistare un pezzo usato e poi farlo ottimizzare vale lo stesso per i Berg Larsen ?
Se ho capito bene delle varie discussioni per i dukuff devo cercare camere M o L mentre per i Berg Larsen delle camere 3 è corretto ?
Grazie in anticipo a chi voglia consigliarmi.