La locandina è fantastica!![]()
La locandina è fantastica!![]()
Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3
Ragazzi, riesumo questo post perché volevo chiedere se mi sapete dire che apertura ha il Sakshama MB 1, ho visto sul sito e sembrerebbe 122, ma forse lo fanno con apertura inferiore o è proprio così?
Vedo dalla firma che Rosario ne possiede uno....
Segretario
del King Super 20 Owners Club
Te lo fa su misura secondo tue indicazioni ;)
Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3
Originariamente Scritto da fabioevans
Il mio che ho in firma e' 116, la misura e' incisa sul fianco insieme alle iniziali. Ottima scelta!
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
io ho un bm1 sakshama 7** in bronzo dato da stefano bedetti...suona alla grande!!! te lo consiglio...
ciao
.
Segretario
Beh se risponde alla tabella degli ottolink moderni...corrisponde all'incirca 108 ?Originariamente Scritto da nico
come apertura andrebbe bene....fammi sapere se lo vendi.... :slurp:
Fino a 110 mi garba.... :saxxxx)))
Se no do un'occhiata in giro.....a proposito avendo i binari stretti quali ance si adattano bene? Rico royal / selected jazz / Rico arancioni
Lo chiedo perché ho messo delle ance sul mio Theo Wanne in ebanite ed è letteralmente decollato....quindi è importante su questi becchi trovare la giusta accoppiata....sono abituato sul mio ottolink (molto reed friendly) dove suona davvero tutto, e alla grande!!!! :saxxxx)))
Segretario
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)