Bella Bella Bella Bella !!!!
posso essere indiscreto? costo?
E' la domanda che un genovese avrebbe fatto quindi non posso esimermi dalla risposta... 320 euro spedizione inclusa dalla Germania
bellissima!
:ghigno:Originariamente Scritto da Blue Train
hai ragione non sono genovese ma la domanda è lecita e vista la qualità dell'oggetto in questione il prezzo mi sembra il "suo"... complimenti veramente bella!
Piccolo OT sull'essere "genovese"....nulla a che vedere col "braccino" più o meno corto... posso solo dire che una buona parte del mediterraneo occidentale condivide con voi (e di conseguenza voi con noi) un ingrediente fondamentale che diventa piatto tipico in liguria, toscana, credo anche sardegna e sopratutto sicilia centro-occidentale..."LA FARINA DI CECI"
cucinata fritta o cotta al forno o in qualunque altro modo sia possibile è qualcosa che mi mette sempre di buon umore.
Ps: la "panissa" genovese e le "panelle" sicule sono quasi praticamente identiche!
Si molto bella .... mi piacciono quelle più chiare e magari ci farò un pensierino !
Come trovi l'imbottitura ?
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
L'imbottitura è notevole, 2 cm di spessore e sembra ben fatta, certo è una custodia morbida...
prezzo: costa graziosamente meno di quelle Made in Italy prodotte non in pelle ma bensì in sintetico coagulato...
Lion gig bag: custodia elegante e adeguata al personaggio, oltre al bel sax che deve contenere e che ho avuto il piacere di ammirare tempo fa!
La puoi usare anche per i trasporti in auto?
"È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
(cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
Free Phatenomore!
"...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.
ho sempre considerato le custodie morbide poco sicure .
in questo caso però 2 cm forse fanno la differenza.
ai posteri l'ardua sentenza .
(dal punto di vista estetico è molto bella)
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Non ho capito cosa intendi... Se intendi bagaliaio direi proprio di si.Originariamente Scritto da ReedBreacker
Io ho scelto soprattutto considerando l'estetica, se consideri la sicurezza ci sono certamente prodotti più adeguati.Originariamente Scritto da fcoltrane
Sisi,intendevo proprio quello ;^)Originariamente Scritto da Blue Train
"È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
(cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
Free Phatenomore!
"...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.
custodie morbide: ho notato che negli u.s.a. ma anche in Italia vengono abbastanza utilizzate da professionisti le Reunion Blues che comunque sono un bel po più costose delle Lion Gig Bags
poi per la protezione che offrono le morbide uno cerca di prestare una certa attenzione, se sei poco attento a quello che maneggi allora la rigida è quasi indispensabile, certo che il look delle morbide in pelle è impagabile!
Fichissima!
Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3
...ho visto che c'è il posto per nome cognome e indirizzo, io abito a.... :lol:
Bella è veramente ben rifinita ma quoto il Dario anche a me piacciono chiare.
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)