Grazie fcoltrane..mi rassicuri, ai più o meno descritto il punto a cui mi trovo, ma sai vorrei vedere qualcosa di carino uscire da quel sax e quindi volevo chiederti dopo quanto hai iniziato a "suonare"? Cioè dopo quanto hai fatto la tua prima canzoncina? e quale era?
Ti chiedo questo perchè ho scaricato lo spartito di "Billie Jean" di Michael Jackson e provando a suonarlo mi sono trovata molto demoralizzata (sono riuscita a fare solo le prime due battute)...e un pò scoraggiata mi sono detta che forse avevo sbagliato a iniziare il sax perchè non ci sono portata!! Per questo ho scritto nel forum...per sapere se non riuscire ancora a eseguire una canzone è normale o no (ho strimpellato un pò la chitarra e ricordo che da subito ero riuscita a fare qualche canzoncina scema)!!! Per rispondere a Gene: pensavo fosse chiaro che per "almeno 10 min al giorno" significasse da 10 min in poi, cioè ogni giorno (tutti i giorni da un mese) faccio un ora (raramente di più perchè mi fa male il collo), mezz'ora, quaranta minuti...insomma mai meno di 10 min (mi è capitato forse 2 volte di suonare per così poco). Poi sì, ho un insegnante però vedendoci una volta a settimana si fa ben poco e per ora facciamo tutta teoria quindi sto andando un po avanti per conto mio.