Credo che questa sia proprio la formula giusta :yeah!) , attendiamo gli amministratori per capire cosa ne pensano.Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Val D'Aosta
Lombardia
Piemonte
Friuli Venezia Giulia
Veneto
Emilia Romagna
Trentino Alto Adige
Lazio
Liguria
Toscana
Abruzzo
Marche
Umbria
Molise
Campania
Calabria
Puglia
Basilicata
Sardegna
Sicilia
Credo che questa sia proprio la formula giusta :yeah!) , attendiamo gli amministratori per capire cosa ne pensano.Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Allora... Borgani non fa visitare la fabbrica A NESSUNO, nemmeno ai musicisti quindi...
Per il seminario è giÃ* più facile (ma non sicuro, premesso). Ho preso il primo contatto e sembra si possa fare. Ci sono altri musicisti da contattare per questo eventuale seminario, sentiamo chi è più "disponibile"... ;) Incrociamo le dita, un seminario-ritrovo è la cosa migliore! :zizizi))
Altrimenti organizziamo un raduno e chi vuol venire... tutti non potremo mai essere!![]()
Per quanto riguarda i voti sono pochi... pigroni! :grin: Considerate che gli utenti che vedete registrati sono utenti che si sono effettivamente loggati nel forum nell'arco dell'ultimo anno (anche se si sono solo registrati e non postato). Se vi sembrano pochi!... :grin: :saxxxx)))
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Certo, abbiamo votato in pochi e condivido l'invito degli utenti più attivi ad incoraggiare al voto gli utenti meno presenti.
Anche io sono tra quelli che non hanno votato, ma perché, come ho giÃ* detto, per me ogni posto vale l'altro. Non potendo votare tutte le regioni, preferisco astenermi per non falsare il risultato. Forse altri avranno ragionato come me? Dubito...
quoto SKAgnozzo, io non ho votato perchè non ritengo importante il dove ma il come e quando (per problemi di lavoro), per cui volentieri mi adeguerò se mi sarÃ* possibile.Originariamente Scritto da SKAgnozzo
un suggerimento: possiamo unire anche una mostra/prova dei sax + particolari posseduti dai forumisti? io dal mio
porterei il tenore Couesnon e l'alto Cannonball (e volendo un c-mel Conn...). insomma, viaggiare un po' + pesanti per dare a tutti la possibilitÃ* di provare strumenti inconsueti. che ne dite?
Tenori: YTS62, B&S 1000,Couesnon Monopole Conservatoire II
Alto: Cannonball Stone Series
Potrebbe essere un'idea! :idea: Utile soprattutto a far avvicinare altre persone.
Mi farebbe piacere, credo non sia solo, vedere e sentire il suono dei sax meno diffusi e/o conosciuti come quelli che hai citato.
Concordo per una maggiore visibilitÃ* : io l'ho scoperto per caso il topic !
la mia proposta è di creare un evento con più interessi : Umbria Jazz l'ideale , seminari con musicisti e/o riparatori di sax , visite a costruttori o magari un Guiness dei primati : se su mille iscritti un decimo viene col sax si potrebbe suonare un accordone da primato , sponsorizzati da qualche ditta possibilmente .
Ragazzi, quando ci vediamo è giusto portare qualcosa tutti! Scambiamo idee, pareri e perchè no, anche materiale. Un forum dal vivo! La prossima settimana, che ho più tempo spero,mi dedico a questa cosa con vari contatti e vediamo che si riesce ad ottenere... ;) Il ritrovo, 10, 100 o 1000 lo faremo e credo saremo in tanti! Vi tengo aggiornati...
Sei molto gentile a prestare i tuoi strumenti all'ascolto e anche alla prova da parte di altri sassofonisti. Ma non so quanti, come te, siano disposti a fare questo sacrficio: di solito, noi sassofonisti (me compreso) siamo molto gelosi dei nostri strumenti, qualunque essi siano (moderni, vintage, professionali, da studio, costosi od economici)Originariamente Scritto da fabioo60
Si sta muovendo qualcosa... :grin: appena c'è qualcosa di preciso e di sicuro vi faccio sapere.(credo la prossima settimana) :saxxxx)))
Ragazzi... tra pochi giorni una bella sorpresona... :D Il ritrovo è pronto!!!! (e non ne rimarrete delusi, garantito ;) )
Tenetevi pronti a... tenervi liberi!!!! :D :saxxxx)))
Se non postate delle foto "vengo giu'" (beh sarebbe vengo a destra piu' che giu') con la mazza da baseball e suono "Kalimba de luna" sulle vostre teste!
;)
"Music washes away from the soul the dust of everyday life."
Berthold Auerbach
Certo che postiamo! Tu sei assente giustificato... :D
E no perche' tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"
:D
"Music washes away from the soul the dust of everyday life."
Berthold Auerbach
Elio.... sempre grande.
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Visto ragazzi? Il ritrovo si farÃ*! Ora basta solo aderire!!! :yeah!)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)