Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: la peggior figura

  1. #31

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Provincia Di Palermo
    Messaggi
    866

    Re: la peggior figura

    giÃ*, fortunata nella sfortuna...
    1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).

    2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2

    3° ... chissà cosa sarà ...

  2. #32

    Re: la peggior figura

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSax
    Anzi, poteva andar peggio...meno male che la stella ha colpito il pc e non la testa di qualcuno! :muro((((
    :lol:
    ero in un piccolo auditorium con il palco quasi rasoterra... non avrei mai potuto :ghigno:
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  3. #33
    Visitatore

    Re: la peggior figura

    io ho fatto un unica figuraccia che però si è rivolta bene,stavamo ritornando sul palco dopo aver mangiato,il direttore annuncia il pezzo,io di colpo mi chiedo,DOVE SONO GLI SPARTITI,poi x fortuna li ritrovai su una sedia,corsi x andarli a prenderli in tempo prima che suonassero :saxxxx))) :bravo: :saxxxx)))

  4. #34

    Re: la peggior figura

    caduta del leggio prima di fare un pezzo da solista.
    alla fine è filato tutto liscio :ghigno:
    I Love My Tenor Trevor J.Classic
    Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ

  5. #35

    Re: la peggior figura

    Ho suonato un concerto intero con il cellulare nella campana. Tutti mi dicevano :" Ha un suono un po' strano questo sax..." Avrò cambiato sei ance, ma ovviamente il risultato era sempre lo stesso. Mi era venuta una paranoia allucinante, credevo di aver perso il suono di colpo.

  6. #36

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Provincia Di Palermo
    Messaggi
    866

    Re: la peggior figura

    :lol: ma questa e da sballo! un intero concerto con il cell nel sax! :ghigno:
    1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).

    2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2

    3° ... chissà cosa sarà ...

  7. #37

    Re: la peggior figura

    Citazione Originariamente Scritto da leovictory
    Ho suonato un concerto intero con il cellulare nella campana. Tutti mi dicevano :" Ha un suono un po' strano questo sax..."
    c'era la suoneria ? :ghigno:

    Citazione Originariamente Scritto da leovictory
    Avrò cambiato sei ance, ma ovviamente il risultato era sempre lo stesso. Mi era venuta una paranoia allucinante, credevo di aver perso il suono di colpo.
    però grazie alla vibrazione del telefono ci ha guadagnato sui vibrati ? :lol:

    come ha fatto a finirci dentro ?
    I Love My Tenor Trevor J.Classic
    Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ

  8. #38

    Re: la peggior figura

    Il pomeriggio avevo fatto cambiare alcune pelli. Poco prima di suonare però mi sembrava che sfiatasse così ho utilizzato il mio cellulare Nokia (quello con la lucina incorporata) per vedere se le pelli chiudevano bene. Mentre controllavo mi vengono a chiamare di fretta e furia perchè dovevo fare il sound check, così mi alzo lasciando il cellulare dentro. La cosa assurda è che la lucettina era rimasta accesa e quindi sembrava un sax spaziale con luci... A fine del concerto cerco il cellulare e non lo trovo! Credendo di averlo perso da qualche parte mi faccio chiamare dal batterista il quale mi dice che il cell era spento, io invece mi ricordavo di averlo lasciato acceso! Ero sicuro che qualcuno me lo avesse rubato! Il sax non suonava bene e mi avevano fregato il cellulare, proprio una serata di m***a! A quel punto decido di andarmene a casa, prendo il sax, lo smonto, inserisco il panno per pulire il fusto e quando lo capovolgo ZAC esce il cellulare con la lucettina accesa. Dentro il sax non c'era segnale per questo diceva che era spento. Tutto contento me ne torno a casa soddisfatto. Morale della favola... :: pulite sempre il vostro strumento, non si sa mai cosa potreste trovarci!

  9. #39

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Provincia Di Palermo
    Messaggi
    866

    Re: la peggior figura

    io ogni tanto ci trovo un'ancia! una volta cho trovato pure il collarino! :lol:
    1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).

    2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2

    3° ... chissà cosa sarà ...

  10. #40

    Re: la peggior figura

    bellissimo!!!
    beh io una volta mi sono presentato in banda per un servizio... e non avevo il libretto delle marce (l'avevo portato a casa)!!! sicurissimo di averlo portato ho pensato "che sfiga, l'ho lasciato in macchina", sono corso a cercarlo, nulla!!! ho pensato che mi fosse caduto in giro... alla fine sono arrivato mentre stavano suonando e non c'era un libretto di scorta, via a fare la sfilata suonando i brani ad orecchio :lol: Poi alla fine ho scoperto che il libretto l'avevo lasciato sulla mia scrivania :muro((((

    La volta dopo, sono stato più attento col libretto, ho detto "l'ho giÃ* fatto una volta questo errore", mi sono presentato lÃ* con il mio libretto e vedo che i miei compagni erano tutti in divisa.... oooooooooooppppppppsssssssssssss!!!!! ma torniamo al libretto: ce l'avevo, sarebbe stato perfetto se non fosse che.... :oops: HO DIMENTICATO A CASA IL LEGGIO!!! così anche quella volta ho dovuto fare la sfilata suonando i pezzi ad orecchio!!!! quelli della banda non erano contentissimi...
    IN VENDITA --> Lebyale LR 7

  11. #41

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Provincia Di Palermo
    Messaggi
    866

    Re: la peggior figura

    :lol: wow!
    1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).

    2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2

    3° ... chissà cosa sarà ...

  12. #42

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Povegliano (VR)
    Messaggi
    1,210

    Re: la peggior figura

    una volta... col mio gruppo... si parte con washington di Dalla... i felicioni del gruppo partono...dopo qualche secondo entra la sezione fiati: mezzo tono sotto!... disumani!... ma scriversi le tonalitÃ* no eh?... pelle d'oca ragazzi... pelle d'oca... ;)
    T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
    A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
    S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS

    Consigliere CUPOLA R&C

  13. #43

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Povegliano (VR)
    Messaggi
    1,210

    Re: la peggior figura

    altra volta: ad un matrimonio... il gruppo parte con le sambe... peccato che le melodie le debba fare io ... ma essendo ad un giro panoramico al buffet mi riesce dura... il risultato ve lo lascio immaginare... praticamente una samba a base ritmica e basta...
    Che gruppo di maremmani... (dove per "maremmani" ciascuno può leggervi l'insulto che vuole)... hi hi...
    T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
    A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
    S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS

    Consigliere CUPOLA R&C

  14. #44

    Re: la peggior figura

    Citazione Originariamente Scritto da leovictory
    Il pomeriggio avevo fatto cambiare alcune pelli. Poco prima di suonare però mi sembrava che sfiatasse così ho utilizzato il mio cellulare Nokia (quello con la lucina incorporata) per vedere se le pelli chiudevano bene. Mentre controllavo mi vengono a chiamare di fretta e furia perchè dovevo fare il sound check, così mi alzo lasciando il cellulare dentro. La cosa assurda è che la lucettina era rimasta accesa e quindi sembrava un sax spaziale con luci... A fine del concerto cerco il cellulare e non lo trovo! Credendo di averlo perso da qualche parte mi faccio chiamare dal batterista il quale mi dice che il cell era spento, io invece mi ricordavo di averlo lasciato acceso! Ero sicuro che qualcuno me lo avesse rubato! Il sax non suonava bene e mi avevano fregato il cellulare, proprio una serata di m***a! A quel punto decido di andarmene a casa, prendo il sax, lo smonto, inserisco il panno per pulire il fusto e quando lo capovolgo ZAC esce il cellulare con la lucettina accesa. Dentro il sax non c'era segnale per questo diceva che era spento. Tutto contento me ne torno a casa soddisfatto. Morale della favola... :: pulite sempre il vostro strumento, non si sa mai cosa potreste trovarci!
    :lol: bellissimo il sax con la luce del cell all'interno.... ma scusa non l'hai notata??? :ghigno:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  15. #45

    Re: la peggior figura

    Citazione Originariamente Scritto da mix
    una volta... col mio gruppo... si parte con washington di Dalla... i felicioni del gruppo partono...dopo qualche secondo entra la sezione fiati: mezzo tono sotto!... disumani!... ma scriversi le tonalitÃ* no eh?... pelle d'oca ragazzi... pelle d'oca... ;)
    non oso immaginare :\\:
    I Love My Tenor Trevor J.Classic
    Ottolink Tone Edge 5 / Rico F.Hemke 3 / BG Standard Jazz L24SJ

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Mark VII, "il peggior sax della Selmer"?...
    Di juzam70 nel forum Tenore
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 3rd March 2023, 15:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •