questi bocchini non sono molto conosciuti ancora , cè qualche professionista che li suona ??
io non li ho mai visti qua in romagna!!
questi bocchini non sono molto conosciuti ancora , cè qualche professionista che li suona ??
io non li ho mai visti qua in romagna!!
...ciao, io ho acquistato il Cafè Primo #8 da Nico e posso assicurarti che suona veramente bene...timbro scuro e gran volume su tutti i registri, oltretutto "digerisce" bene
diversi tipi di ancia tra i quali Rigotti Gold, Vandoren ZZ, Hemke e La Voz... saluti...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
grazie tante ,ne ho ordinato uno anche io sempre Primo8 anche se ero indeciso con l house ,non so quasi quasi chiedo se si può cambiare!!
comunque grazie za
saluti allaprox
se prendi l'house blend II mi piacerebbe provarlo. :)
per cambiarlo si può cambiare.
Tenore: Selmer SBA 49xxx
Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
Tenore: Selmer Reference 36
Algola Mark I (0.108")
Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H
mi son deciso a cambiarlo ed ho mandato una mail all indirizzo di conferma dell ordine , ma non mi hanno risposto!
non hanno un numero di telefono vero? l ordine del Primo l ho fatto 3 giorni fa, penso non sia un problema per loro cambiare?
avete consigli?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)