Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
scusate ma... giÃ* un sax in libreria è una cosa un po' oscena...
In realtÃ* c'è un reparto musica in quella libreria, il problema è sulla scelta del materiale : di quel produttore vendono tutti gli strumenti, mica solo sax...la critica potrebbe essere che hanno solo quel produttore, mentre per esempio alla Ricordi ci sono marche e modelli diversi (con prezzi ben più alti)...credo che sia diverso il target di riferimento : di certo non sono strumenti per professionisti, forse per bambini.

Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
voglio dire, chi mai potrebbe fidarsi? E poi lo sappiamo, come fa un sax a costare solo 200 euro? vuol dire che l'hanno fatto di cartapesta placcata oro...
Hai ragione, il mio post voleva solo essere una conferma di quanto supposto dai prezzi visti su ebay : un conto è scrivere che dato il prezzo con cui lo vendono probabilmente non vale tanto...un conto è scrivere che qualcuno l'ha preso in mano, e che costa anche troppo per quello che vale.
La speranza è che non si possa pensare "Parlano per ipotesi, ma magari hanno torto", ma che si pensi "L'hanno toccato con mano, magari posso fidarmi".