Buonasera a Tutti Voi.
Qualcuno di Voi ha mai provato i bocchini per sax tenore di John Thomas?
Io ho sentito un video dove viene utilizzato da Troy Roberts ( un mostriciattolo del sax ) .Se sì quali sono le Vs impressioni!
Thank Giojazz
Buonasera a Tutti Voi.
Qualcuno di Voi ha mai provato i bocchini per sax tenore di John Thomas?
Io ho sentito un video dove viene utilizzato da Troy Roberts ( un mostriciattolo del sax ) .Se sì quali sono le Vs impressioni!
Thank Giojazz
Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
Grazie
Ho capito, però se ci affidiamo a google il forum diventa inutile.
La domanda è se qualcuno del forum ha avuto esperienze e quali sono le impressioni.
Appunto............,la domanda non mi pareva creasse dubbi! thank
Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
Grazie
...ho visitato per curiosità il sito ...della serie che siccome sono bravo e famoso non ti faccio vedere neanche una foto di come sono fatte le mie imboccature anzi no una foto da lontano. Bhà, misteri del marketing.
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
Beh... perchè?Originariamente Scritto da Blue Train
Fare informazione può anche essere reindirizzare alla fonte di alcune informazioni.
Non ci vedo niente di male.
Lo scopo è entrare in possesso delle informazioni... il forum, in questi termini, è comunque un "tramite".
Grazie !
Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)