ciao a tutti..
stamattina ultima follia... preso un tenore grassi professional 2000 ... numero di serie intorno al 55mila... condizioni ottime... puzzava un po' di custodia tenuta chiusa per molto tempo... pare essere stato comprato e poi tenuto li moto a lungo per rifiuto di continuare gli studi da parte del proprietario... comunque le condizioni sono molto buone (niente botte, graffi , tamponi quasi nuovi... laccatura ok... sugheri e molle ok..)...
peso inferiore al mio yanagisawa e superiore al conn... meccanica comoda ma , purtroppo, una volta che hai provato uno yanagisawa è difficile trovare di meglio... però ci si adatta subito.. forse solo un po' il portavoce non è così immediato...
molto facile l'emissione su tutto il registro, sia basso che soprattutto negli acuti...
insomma un gran bello strumento....
l'ho subito testato come suono... molto pieno e corposo... ho fatto un rapido confronto con gli altri due tenori che ho (un chu berry e un t992) che ho postato nella sezione "i nostri files"...
ora me lo suono per un po e vedo come mi calza la sua timbrica... in caso poi lo rivenderò.. ma era veramente ghiotta per lasciarselo scappare...
buone suonate a me... se riesco faccio foto e posto foto....
:saxxxx)))