Ciao globe.
Diciamo che una macchina tutto fare l'hai avuta. Con il Tc Voice Live Play puoi avere un po' di tutto con una discreta qualitÃ*. Io uso da anni la Voice Live 2 che ha un po' di roba e settaggi in più, super affidabile e qualitÃ* altissima (al netto di un microfono di livello ovviamente). Stiamo parlando di roba digitale di comoda gestione fondamentalmente.
Fin ad ora non ho mai trovato qualcuno che usasse settaggi analogici di qualitÃ* e al tempo stesso economici. Per avere dei risultati buoni, devi investire su una catena di cose mirate, un po' come fanno i chitarristi.
E appunto i due pedali di cui hai chiesto li ho sempre visti usare da chitarristi, sono prodotti abbastanza diffusi direi. Credo che possano andare bene per il sax, ma ti serve qualche pezzo per avere una buona gestione del microfono che va a finire nella catena effetti.
Che microfono hai intenzione di usarci? Collegato come? Mi sa che qui c'è l'inghippo più grande per l'uso di effetti analogici con il sax.
Sono curioso di sapere che soluzione adotterai alla fine. Se vuoi sapere altro su Tc VoiceLive, chiedi pure.