Originariamente Scritto da
Il_dario

Originariamente Scritto da
Ichnusa
Dario, si stava parlando di alcune offerte per dei Sax Yamaha, che al momento sono diventati il mio chiodo fisso :muro(((( ; nel mercatino del forum ne ho trovato uno ed ho prontamente contattato il venditore che sta per concludere con un altro acquirente; non metto in dubbio che gli strumenti offerti nel mercatino siano validi, al momento non sono quello che cerco.
Si si, mi riferivo prorio agli yamaha, ce ne sono ancora un paio "invenduti " sul mercatino !
Ma ti consiglio a questo punto di mettere un 3D nella sezione Mercatino/Cerco/saxofono. Per un sax secondo le tue necessità, Specificando marca e magari modello equivalente ; cosi qualche forumista che pensa di venderlo e non ha ancora fatto inserzione per vari motivi, ti può contattare e cosi apri più orizzonti !
Ps. Scusa se molti ti hanno offerto varie soluzioni, ma il tuo primo post era un generico " cerco sax alto" ed il secondo una richiesta di un parere su un sax "lafayette" che ti avevano offerto , quindi " nessuna forzatura e nessuna polemica" solo una risposta ad una richiesta di un nuovo iscritto!
Buona,musica !
:saxxxx)))