Un bel pensiero....
[youtube3:2y4ccu1x]http://www.youtube.com/embed/Mvl3JPJVV_0[/youtube3:2y4ccu1x]
Un bel pensiero....
[youtube3:2y4ccu1x]http://www.youtube.com/embed/Mvl3JPJVV_0[/youtube3:2y4ccu1x]
Davide
Tenore Selmer Balance Action 22XXX, Drake Bergonzi 10*, Drake Pete Christlieb 9, Drake Stan Getz 7*
Soprano R&C R1 Jazz Solid Copper 120xx, Drake Son Of Slan 10.
Per noi, vecchi, feriti e disillusi, si chiama marketing.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
:zizizi))Originariamente Scritto da phatenomore
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Capissi 'na parola!
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
ha inventato il sax tenore nel bop, ma la vecchiaia e' sempre un po' triste, anche se lo vedo sempre forte mentalmente e spiritualmente.... il regalo e' meritato come pochi al mondo
quoto tutto quello che avete scritto .
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
...riuscissi a fare la decima parte di quello che alla sua età ancora riesce a tirare fuori, ci metterei la firma. L'ho visto e sentito ancora di recente e suona tutto il concerto dall'inizio alla fine senza interruzione.Originariamente Scritto da saxterni
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
La vecchiaia e' una malattia che e' meglio prendersi... prima o poi. E non e' triste per tutti, dipende da come hai vissuto. Per molti e' un periodo di assoluta serenita'.
Io comunque trovo questa kermesse abbastanza volgare.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
@saxterni
Se pur uno dei massimi esponenti del bop nel tenore non è stato lui che ha dettato i canoni per il bop nel sax tenore. È riconosciuto da tutti che colui che per primo importo' il fraseggio bebop in questo taglio di sassofoni fu
dexter gordon Nel periodo dei grandi contest con l'amico e tenorista hershel evans.
Il brano simbolo di questo passaggio e' una composizione dello stesso gordon che si intitola the chase.
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
Scusate ho scritto hershel e and volevo scrivere wordel gray
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
Lo strumento, se non avesse sulla campana "Sonny Saxophone Colossus", lo accetterei in dono anche io. :zizizi))
e' un bel mix di marketing e di un atto dovuto a una grande figura che ha fatto del sax la propria ragione di vita portando a far copnoscere questo strumento in giro per il mondo con un linguaggio tutto sommato semplice e di facile ascolto tale da coinvolgere una grande quantita' di pubblico. Puo' piacere o no il suo stile e cio' che suona ma non si puo' non riconoscergli oggi di essere il primo ambasciatore del sax nel mondo (tra i viventi).
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Presidente, qui non si discute il valore di Rollins nella storia della musica, si discute la pagliacciata ripresa in hd in cui una nipote di A.Sax consegna un oggetto a Rollins con evidente distacco.
Se l'avessi consegnato tu, o qualunque altro appassionato avresti avuto un sorriso ebete stampato in faccia e gli occhi che ti brillavano. Ai sigg. Selmer non unteressava Rollins, ma il ritorno potenziale della ripresa.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
su questo ti do perfettamente ragione
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)