Massì, perché no?
Vi posto qui di seguito il soundcloud di un amico (che ora vive a Roma, dopo un'incursione in terra canadese) per il quale ho registrato qualche pezzo col mio esercito di fiatini in sovra-incisione più o meno un annetto fa. Tra l'altro, il nome per il progetto l'abbiamo trovato io e un mio amico avvocato-percussionista (che è la fine del mondo! XD) in uno dei nostri momenti di fuorismo... bei tempi... ma sto divagando.
Ecco: https://soundcloud.com/solotundra
L'EP è stato fatto (mi pare di ricordare) a sei mani, il terzo paio delle quali appartenente ad un batterista molto rocchenrolla.
Nelle registrazioni ho utilizzato il mio caro Bob (il markino tenore) oltre ad un trombone Conn 4H del '36 ed una tromba orripilante da centocinquanta euri... vabbeh, le finanze son quello che sono... :P
Non ricordo esattamente i titoli nei quali sono massicciamente presente... o forse lo sto facendo apposta per costringervi a sentire tutto l'EP! Buahahahhah!! >:D
No, sul serio, sono su "Franco", "The Deepest Pit" e "Queen Bee". Pezzo preferito "Traces of you", anche se non c'era spazio per fiati nell'arrangiamento... pasiensa.
Fatemi sapere che ne pensate! ^_^
SaxSmoker out!