Ahahahahaha re minore sono di Reggio Calabria (purtroppo o per fortuna) ma a Settembre "scappo" a Bologna per studiare informatica e continuare alconservatorio...e hai ragione: i chitarristi sono una categoria da estirpare, specie quelli elettrici ahahahah (che fra l'altro ha una stratocaster quando io adoro la les paul, ma va bene lo stesso).
Tornando al discorso del bocchino, tzadik il budget è...mmmm...150?? non vorrei fare un acquisto idiota, magari online...cioè se fosse online sarebbe meglio, ma se secondo voi è necessaria la prova live allora andrò di persona...io vorrei un suono scuro ma tagliente, specie negli acuti (ottava col portavoce fino al fa# sopra il pentagramma in chiave di basso). E poi boh, da novellino rispetto a voi, non so perchè mi attira troppo un bocchino in metallo (anche col clarinetto non mi piace troppo il repertorio classico e relativo "suona da orchestra", in giro suono solitamente più swing, blues e funk per cui figuriamoci col sax..) :) voi che ne dite boyz?