http://www.youtube.com/watch?v=Rfjx7ku3Z0c
musicista fantastico, tra massimo urbani e john zorn, grande suono, grande energia, maturo nonostante i soli 24 anni, super
http://www.youtube.com/watch?v=Rfjx7ku3Z0c
musicista fantastico, tra massimo urbani e john zorn, grande suono, grande energia, maturo nonostante i soli 24 anni, super
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
facci sentire qualcosa di buono te, con il tuo ottimo alto grassi del 76.... :D
sì...così fai un bel confronto con un musicista fuoriclasse e uno di serie c...
Mi fa incazzare la capacità sua e del trombettista di mescolare riff inside mai banali anche se strasentiti per poi buttarsi outside e tornare in senza sbagliare un colpo. Fetenti!...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
intendevo dire che preferisco qualcosa di fresco da un buon dilettante ( o semiprofessionista non so) che qualcosa di stantio di un professionista giovane grande promessa che non so quando le manterra' ste promesse.... ( non mi piasce granche" Cigalini)....devi solo lavorare un po' sul bop, danyart perché" il suono ce l'hai...
intendi il dariolick?Originariamente Scritto da phatenomore
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Daniele fa il musIcista di professione. Quindi buon professionista non molto noto, non dilettante nè semiprofessionista!Originariamente Scritto da saxterni
Tenore Selmer Mark VI
Alto Cannonball Big Bell Stone Series
Soprano Yamaha YSS 675
Wind Control. Yamaha WX5
My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/
Originariamente Scritto da saxterni
Ahaha..Mi sa che sei aggiornato a parecchi anni indietro su Cigalini. Quest'anno ha fatto un tour sold-out a New York, e in Italia dirige un festival tutto suo.
A quanto avevo sentito non si muove per meno di 2-3 mila euro nette, un po' tanto per una 'giovane promessa' - e sono anni che il suo nome è altisonante anche all'estero.
Nel brano del video credo avesse 16 anni, forse 17.
Se è bravo, se i suoi spettacoli valgono 2000/3000€ e se c'è gente che gli da quei soldi... perchè no? Qual è il problema? Siamo in un regime di libero mercato! :D-:Originariamente Scritto da MrBeat
Appunto.. Dico che se fosse un 'pivello' un suo concerto non costerebbe quei soldi (solo lui, non il gruppo completo). Ho fonti certe perchè collaboro con un'associazione che ha contattato il suo management recentemente, per una data.Originariamente Scritto da tzadik
sono d'accordo che mattia sia uno dei migliori in circolazione, altro che promessa, lo vedo tra i più interessanti nel panorama mondiale...l'unica cosa: ma qui nel forum intervieni solo per parlare di lui? questo è un pò strano, poi ovviamente puoi fare come ti pare, ci mancherebbe
anche secondo me è un musicista fantastico e non certo per il fattore economico che reputo del tutto insignificante .
suona alla grande :yeah!)
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Mah....se consideri che il compagno Paolo Conte chiede 90.000 (novantamila) euro a serata, il cachet di Cigalini è da giovane promessa...Originariamente Scritto da MrBeat
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)