Citazione Originariamente Scritto da Lee Visualizza Messaggio
......ho chiamato uno del sito che a sentirlo parlare di sax e set up sembra un asso poi mi ha confessato che suonava da 2 anni per carità persona gentile,ma bisogna stare attenti a cosa si legge,ma soprattutto a chi lo scrive si rischia di plasmare la gente non voglio assolutamente polemizzare,ma bisogna anche essere onesti quando si parla di un argomento e capire che qui c è gente che butta il sangue su uno strumento dalle 8 alle 12 ore già da una vita.....
Grazie per l'asso anche se in realtá non so molto di sax e setup a tal punto da poter plasmare qualcuno ; quando mi chiedono qualche cosa cerco sempre di rispondere per quello che so. D'altronde penso che chi fa domande , sopratutto di un certo tipo, si informi prima che il suo interlocutore sia la persona giusta in grado di dar la risposta al proprio quesito e per far questo basta fare una piccolissima ricerca :

14 gennaio 2012
Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Dario e sono appena entrato nel mondo del Sax.
Forse è meglio dire che sono ancora sulla porta del mondo.......
Mi sto applicando con un sax recuperato ....
Fra qualche mese vedremo......
Ciao a tutti !!!!!
E quindi piú che "confessarmi" , normalmente non dico bugie quindi non ne ho bisogno, forse ti ho semplicemente ricordato la mia breve esperienza !