Meno male che ogni leggo una risposta sensata...................odio le opinioni dei sassofonisti che suonano classico dato che io mi sono diplomato in quello ed ho suonato la letteratura anche con quartetto,ma il jazz è un altra cosa anche con la scelta del sax e del set up e gusto personale ho sentito parlare male anche dei sax in policarbonato poi metti youtube e senti gente che ci fa quel che vuole....poi chi si sbatte a voler pompare la propria marca di sax che ha nel cuore e magari gli metti un accordo maggiore e non gli fraseggia nemmeno una nota
Grande fcoltrane sei uno tosto ,ho chiamato uno del sito che a sentirlo parlare di sax e set up sembra un asso poi mi ha confessato che suonava da 2 anni per carità persona gentile,ma bisogna stare attenti a cosa si legge,ma soprattutto a chi lo scrive si rischia di plasmare la gente non voglio assolutamente polemizzare,ma bisogna anche essere onesti quando si parla di un argomento e capire che qui c è gente che butta il sangue su uno strumento dalle 8 alle 12 ore già da una vita...ho segnalato questo sax solo perchè se ne parla male solo perchè è costruito in Cina ma la realtà la fa sempre il manico per quanto si possano comprare strumenti nuovi,vintage ecc vince chi si spreme di più
Un abbraccio a tutti i ragazzi del forum