Dopo essere statto bacchettato per non aver seguito il galateo del forum faccio ammenda :shock: e mi presento...

Sono Salvo, suono in modo amatoriale, da quando ero ragazzo, tastiere e mi diletto a buttar giù mie composizioni utilizzando da sempre sequencer, ho iniziato nel lontano 1989 con un Atari ST.... (Una vita fa... haime!)
Non sono un musicista professionista ma ho avuto diverse esperienze in ambito musicale: Speaker radiofonico, garage bands, corali polifoniche ecc...
Il mio primo "sax" digitale è stato un CASIO DH-100 che ho comprato perchè mi incuriosiva...
Ho diversi strumenti elettronici che comunicano via midi, con i quali posso "imitare" tutto o quasi...
Da un paio di anni sono anche un felice possessore di un Akai EWI (USB) con cui mi diverto ad inserire traccie di fiati nei miei brani...
Mi direte che ci fai quì? Il tuo è un mondo virtuale...
In realtà sono sempre più propenso ad acquistare il mio primo vero sax! Ed a prendere seriamente lezioni di musica!
Quindi credo che questo forum sia una valida "agorà" digitale per incontrare veri esperti....

Un caro saluto a tutti!

ps: per sapene di più http://www.rsproduction.it