Per chi avesse voglia di ascoltare un vecchio che cerca di suonare un semicurvo Rampone.. Sempre ben accette critiche e commenti. Il brano è sempre della Civello (mi denuncerÃ* prima o poi)
http://rapidshare.com/files/99348976/Un ... 3.mp3.html
Per chi avesse voglia di ascoltare un vecchio che cerca di suonare un semicurvo Rampone.. Sempre ben accette critiche e commenti. Il brano è sempre della Civello (mi denuncerÃ* prima o poi)
http://rapidshare.com/files/99348976/Un ... 3.mp3.html
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Hai capito 'sto vecchio!!! Buon vibrato ma si sente la dentiera che traballa!! :lol:
Scherzo...Ottimo lavoro Lan!
;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Grazie Modern... sapessi quanto mi costa buttarmi alla ribalta.... e pensare che quando suonavo il piano e le tastiere ho suonato anche davanti a 500 persone col mio gruppo... la vecchiaia rende timidi?? o semplicemente più consci dei propri limiti??? Credo la seconda!
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Bravo Lan....mi piace molto il suono che hai al soprano...
off topic:-ma per vecchietto o vecchio cosa si intende?...giusto per sapere...perke io ho quasi 33 anni..vorrei sapere in quale categoria rientro!
ciao
Sax Tenore Mark VI 68.xxx
Ottolink STM Early Babbitt 8* La Voz Medium
Akai EWI 4000S
http://www.myspace.com/gaetanotucci
Accidenti! E adesso, dopo questo ascolto, che me ne faccio del biglietto di Sonny Rollins?
Avevo investito per ascoltare l' ultimo mostro sacro ed invece mi sono ritrovato il biglietto per il penultimo :lol:
Complimenti "vecchiaquercia" Lan!
Uffa non riesco a scaricare :muro((((
You have reached the download-limit for free-users. Want to download more?
Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 92 minutes)
Ecco cosa mi dice.... :muro((((
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
Dai, non dire queste cose! ;) Quando raggiungerai il mezzo secolo come me, vedrai che imparerai che ognuno ha i suoi limiti, e che è solo una questione di saperli sentire... :shock:Originariamente Scritto da lanjazz
Bravo!
Who's the greatest band around,
makes the cats jump up and down,
who's the talk of rhythm town,
five guy's named Moe, that's us!
http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png
Ti voglio bene vecchio Treno. Grazie.Originariamente Scritto da Blue Train
X Gaetano... Grazie mille, sei uno dei pochi che apprezza il soprano non "paperino" ma flautato.
Per Sax o'Phone.... non mi manca molto... sono 46 tra poco.
Per Palla... hai visto che ti fa aspettare una decina di secondi prima di cominciare a scaricare? è il prezzo da pagare per avere il download gratis.
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
...io denuncerei lei che canta sul brano che suoniOriginariamente Scritto da lanjazz
:lol: :lol:
complimenti, non riesco ad immaginare il brano senza sax!!! (anche la cantane è bravissima comunque)
(più frequento questo forum e più mi rendo conto della mia ignoranza musicale... c'è sempre da conoscere, capire, imparare cose nuove, scoprire artisti finora (a me) sconosciuti!!) scusate l'OT
Veramente mi chiede di aspettare 96 minuti.Originariamente Scritto da lanjazz
Ci sono riandato e adesso chiede addirittura di aspettare qualcosa come 2 giorni :shock:
![]()
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
Qui devo lasciare la parola a qualche esperto.... non ho idea del perchè, so che qualcun'altro tempo fa aveva problemi, ma non so il motivo.....Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Per Rafdilor: Chiara Civello è bravissima ma non è americana, Cocco Cantini idem, Paolo Fresu, Stefano Bollani, Roberto Gatto, Pietro e Marcello Tonolo e moltissimi altri... abbiamo musicisti che esprimono in maniera cosi mediterranea la musica, prova ad ascoltare Italian Song di Pietro Tonolo.... tutti brani vecchi ripresi e rigirati.... poesia. Ok Coltrane, ma ascoltiamo anche i bravi vivi.. e quello che ci tengo a dire è che il non essere d'oltreoceano non significa essere scarsi.... Io sono ignorante quanto te per quello che riguarda i musicisti stranieri perchè avendo una sorella che cantava jazz ho conosciuto i nostrani prima di Coltrane.... :grin:
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Com' era il detto? ... Parigi val bene una messa!! :lol: :lol:Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Cazz.... sto vecchietto sdentato suona!!!!
Un grosso applauso veramente di cuore.... Veramente in gambissima... Bellissimo suono, grande espessione, ....
Senza parole.... Grande Lan!!!!!!
Sei un BIG!!!!
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
Saxwilly.. sei stato il primo a farmi i complimenti per l'altro pezzo (Ora sempre della Civello) Ti ringrazio di cuore.. anche a tutti gli altri... siete un bello stimolo. Grazie davvero.
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Trane non mostrare la tua cultura scherzando sul genere di stimolo........ Questa può essere una cosa da Nous (grrrr Nous).... :lol: :lol: :lol:
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)