Guarda, per quanto l'ho pagato, meno di 300€ (purtroppo non fonzionante a dispetto di quanto mi disse il venditore, che preciso' che i tamponi erao andati, e non pretendevo certo fosero nuovi), mi arrivo' con la chiave del SOL totalmente inutlizzabile perche gia saldata piu volte in piu punti.Originariamente Scritto da Il_dario
Ho dovuto farla rifare a Livorno Ferraris da Luca Cardinali che ha fatto un eccellente lavoro per una spesa contenuta.
Io lo uso una volta l'anno (ora lo usero di piu) quindi potete pensare che tenorista posso essere e l'altra sera me lo sono ritrovato con il "prigioniero" che tien su tutta la meccanica di sinistra distacato dal collo del fusto (che era anche un po ammaccato) Ehhh si, l'ho prestato e non l'ho controllato mettendolo via, ma con 40 € Scavino a Torino nella persona di Ciro, mi ha fatto un signor lavoro
Allora due sere fa preso dalla smania gli ho ficcato su il Super Tone Master 7* e con varie contorsioni ce l'ho fatta a suonare in macchina
Beh con quel becco devo dire che l'aria scappa via addirittura, e suona (almeno per me) alla grande