Si puo' chiudere! (vedi firma :ghigno: )
Si puo' chiudere! (vedi firma :ghigno: )
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
grande acquisto complimenti.
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Grazie Fra!
Appena l'avro' in casa (la prossima settimana) gli daro' una ripulita e aggiornero' le foto in un apposita discussione.
Poi vediamo se puo' stare così x un po' (e tirare un po' il fiato dopo il salasso) o se devo farlo ritamponare subito.
Adesso comincia anche l'avventura x rifare la chiave del chiver.
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Bravo rosario!!
Ho visto scritto SBAe mi sono precipitato a leggere anche se si tratta solo di un tenore :-leggi-:
Poi non ci ho capito piu' niente, lo vendevi, lo avevi in firma, ti facevano i complimenti per l'acquisto... poi mi sono letto tutto e ci sono arrivato :yeah!)
Bell'acquisto!!! Il SBA e' un gran sax. Se c'e' (ma non lo so) un sax meglio del mark vi e' questo.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
vulcanico Prof!
se ricordo bene sei "rientrato" in possesso di uno SBA, dopo che in gioventù ne avevi ceduto uno, se così fosse il cerchio si è chiuso!
:lol: Ha ha ha ha! Si si , in effetti mi sono messo in pari (a caro prezzo) con le cazzate fatte in gioventu', anche se quello era un BA.
Questo SBA era di un mio amico, quando tempo fa mi ha detto che voleva venderlo ho messo l'annuncio x lui (forse dovevo specificarlo meglio che non era mio) qui sul nostro mercatino .
La settimana scorsa il mio amico Luigi, vecchio e noto orchestrale biellese, decide ci abbassarne il prezzo x incentivarne la vendita, mettendo anche un annuncio su subito.it e mi chiede aiuto x districarsi fra le tante proposte che gli arrivano compresi i soliti tentativi di truffa : " ciao, sono interessato ma sono all'estero, ti mando una mia persona di fiducia con l'assegno ecc. ecc." al che parlando di queste cose e' cominciata una trattativa fra di noi che mi ha portato, dopo aver trovato un comune accordo, a decidere di fare anche questo grande passo!
Quindi da ierisera alle 22 questo bellissimo strumento e' di mia proprieta' ed e' stato aggiunto in firma :alè!!)
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)