...la faccina è riferita a quello che ho scritto? Quella è la mia esperienza, poi sicuramente altri hanno fatto altre strade. Ma ripeto io non sono un professionista dello strumento.
...la faccina è riferita a quello che ho scritto? Quella è la mia esperienza, poi sicuramente altri hanno fatto altre strade. Ma ripeto io non sono un professionista dello strumento.
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
No.Originariamente Scritto da runtujazz
tzadik te voleva di che.... " ...devi da spigneeeeeeeeeee" :ghigno:
Mi sa che è inutile continuare.....quello è già scappato via...
1) Yanagisawa TWO10 tenore
keilwert vintage ebanite
rowner dark - legere signature 2.5
2) R1jazz argento/oro
Ottolink early babbit 8
rowner dark - la voz soft
Peccato che tenor sia incappato in questa "impuntatura"... l'argomento a mio avviso era difficile da spiegare meglio di come è stato fatto, e lo scherzo e la battuta non è stata spregevole nei confronti di nessuno.
Il Nostro forum, rispetto ad altri che ho potuto visitare, è di livello molto elevato nel rispetto e nell'attenzione verso tutti, c'è gente che partecipa a Saxforum (anche la più propensa alla battuta) con un animo molto grande e non c'è giorno che non venga testimoniato da fatti concreti.
Quindi calma ragazzi e al nostro amico tenor mi sento di dire null'altro che di non perdere mai di vista il divertimento che c'è nel suonare e nel migliorarsi con un sax (con o senza Saxforum). ;)
Buona vita a tutti.
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Se sei ancora in circolazione, ribadisco di non far caso a qualche battuta innocente ( e non solo in questo forum), di studiare se hai la fortuna di avere tempo disponibile (finchè ne hai) e soprattutto di goderti quanto puoi fare con questo maledetto meraviglioso tubaccio magico.Originariamente Scritto da Tenor 86
In bocca al lupo.
francesco 62
Tenore Yamaha YTS 23 ottolink STM 7* rico select 2H/vandoren Java red cut 2 1/2
Baritono Conn 12M transitional otto link tone edge 8 rw simone rico select 3S
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)