Peccato che tenor sia incappato in questa "impuntatura"... l'argomento a mio avviso era difficile da spiegare meglio di come è stato fatto, e lo scherzo e la battuta non è stata spregevole nei confronti di nessuno.
Il Nostro forum, rispetto ad altri che ho potuto visitare, è di livello molto elevato nel rispetto e nell'attenzione verso tutti, c'è gente che partecipa a Saxforum (anche la più propensa alla battuta) con un animo molto grande e non c'è giorno che non venga testimoniato da fatti concreti.
Quindi calma ragazzi e al nostro amico tenor mi sento di dire null'altro che di non perdere mai di vista il divertimento che c'è nel suonare e nel migliorarsi con un sax (con o senza Saxforum). ;)
Buona vita a tutti.