Le domande sono tutte lecite così come quella di D- per fortuna siamo ancora in democrazia...
e infatti io rispondo e anche le risposte sono lecite.... incluse quelle che sono in disaccordo

Non c'è molto da capire in questa situazione.... e nemmeno sentito dire in quello che ho visto...
abbiamo fotografato e scritto direttamente a Phil Barone...
L'imboccatura l'ho avuta provata, suonata (per altro non suona per niente male) e restituita.

In questo giro di prove ci sono di mezzo persone che non voglio siano coinvolte tutto quà!
Loro potrebbero essere danneggiate e io non voglio che accada....semplice è un rischio che non voglio correre per loro....
Se per voi questo è meno importante di una foto dove alla fine si vede un ottolink con la scritta in corsivo "Phil Barone" per me non è così.... per me conta di più che qualcuno non ci vada di mezzo amico o estraneo che sia...
io il mio dovere l'ho fatto comunque.... potevo anche farmi gli straca**i miei ma

1 - mi sono accertato che ci fosse qualcosa che non va
2 - avverto tutti noi del pericolo che potrebbe esserci anche in futuro
3 - cerco di non danneggiare persone per bene che per lavoro potrebbero andarci di mezzo

ma che devo fare di più?
adesso basta non voglio polemizzare ulteriormente ....

Ultima cosa che penso valga dentro e fuori questo forum pubblico
per "accusare" pubblicamente una persona bisogna avere delle prove.... il sospetto, per quanto fondato non è una prova