qualcuno che mi puo dare informazioni su questo becco misembra ke tizak ne ha uno king magari se l'ho vende
qualcuno che mi puo dare informazioni su questo becco misembra ke tizak ne ha uno king magari se l'ho vende
eh? :lol:
volevi dire Tzadik=Alessio :half: :half: :Originariamente Scritto da sorgesana
:
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
:BHO: :\\: doh!magari se l'ho vende
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
barkley... tziak... king... l'ho vende...
Ma che è???
doh!
Sorgesana, una domanda SORGEspontanea; Perché proprio un Barkley, e perché il modello King?
(s)tizak se lo chiami cosi si arrabbia, pure se è il capoclasse, si arrabbia .....
haahhahaha scusate :P
haahhahaha scusate ..... però non hai risposto alla domanda ......Perché proprio un Barkley, e perché il modello King?
Ammazza che spiritosoni...per nulla simpatici tra l'altro!
Tenore Selmer Serie I.
Aizen LS 7
Rigotti 3 medium.
perke vorrei un guardala e per ora mi limito a spendere poco XD poi piu in li poi il king perke e un pò piu aperto e fin ora ho sempre suonato scuro vorrei cambiare un po
Il King è un bocchino estremo.
Vedi tu...
Avevo un Barkley King una volta... all'epoca costavano poco.
Adesso costano come bocchini americani di fascia alta... il punto è che in quel range di prezzo (oggi, giugno 2013) si trova di meglio.
Per Sorgesana: scusa, ma non sei italiano? E poi, forse, anche questo post andava inserito nella sezione "Setup dello strumento" visto che si tratta di domande su un bocchino e non su di un sax... :zizizi))
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)