salve ragazi e da un pò che ho comprato un dukoff d8 artigianale maiemi florida per tenore il venditore mi ha detto che ha un refascing appena posso posto foto intanto mi sapete dire il prezzo reale quanto si agira informazioni grz inanticipo
salve ragazi e da un pò che ho comprato un dukoff d8 artigianale maiemi florida per tenore il venditore mi ha detto che ha un refascing appena posso posto foto intanto mi sapete dire il prezzo reale quanto si agira informazioni grz inanticipo
Il prezzo reale è quanto lo hai pagato !!!!! :D-: Il prezzo commerciale varia in funzione dello stato del bocchino, se è originale o reworkato e soprattutto da quanto uno è disposto a pagarlo, per un buon Dukoff D8 che suona bene, in ottimo stato ed originale, c'è gente che è disposta a sborsare anche qwrqwrpiripoqwrvcmc,zxzxc, iopiipiwrf.
Chiaro il concetto ......
La frase del mese. :zizizi))Originariamente Scritto da gene
... se il refacing è fatto bene da un plus (a bocchini "imperfetti" come i Dukoff).
In caso contrario... doh!
domani postero foto comq l'ho pagato 200,
Se suona a dovere è un ottimo prezzo. Ho suonato una vita con i Dukoff Miami, alto tenore e soprano, se becchi quello buono .......![]()
Gene sei un grande !!!!!! :half: tanti òahdqwediefkjaedfjDFqeldk anche a te :lol:Originariamente Scritto da gene
Questo post andava nella sezione "Setup dello strumento"...
sorgesana utente dell'anno 2013!!! :ghigno:
ggiusto! :lol:Originariamente Scritto da gene
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)