Ti è andata benissimo ....al momento la censura ha bloccato la registrazione delle tue performances :ghigno:Originariamente Scritto da maxort
Ti è andata benissimo ....al momento la censura ha bloccato la registrazione delle tue performances :ghigno:Originariamente Scritto da maxort
@gil
Questo, ahime, era l'ultimo filmato ... Forse ho anche un pezzo della pare iniziale con Tino .... Ma del proseguo della Jam con blue bossa e autumn leaves arrangiati together non ho nulla, solo qualche foto muta :D
@Mad il tenorista è Claudio Guida, un nome una garanzia !
Era alla master con un paio di suoi becchi CG. , che doveva far provare a Tino... Tra le altre cose è stato un suo allievo !
Il saxellista è un maestro di sax molto conosciuto nella zona, maestro di un ragazzo ( :D ) che era alla master con noi !
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Il maestro saxellista si chiama Giancarlo Ellena :D
Sax_Gallery
...è anche lui, come Guida, ha partecipato da allievo alle nostre Masterclass, poi dite che non si diventa bravi!
Beh, due anni fa Giancarlo era in gruppo con me ma era già bravo :bravo:
Guardando i filmati mi rode ancora di più non essere stato dei vostri quest'anno. Speriamo nel futuro ::
Ciao a tutti
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Peccato, era l'ultimaOriginariamente Scritto da Tblow
![]()
Blue, non seminare panico:Originariamente Scritto da Blue Train
era l'ultima a Quarna, la prox si terrà a Macerata!
Stefano Atzeni - atzeboya
Capo Famiglia Oracolo della Cupola R&C
TENORE: Rampone&Cazzani "R1 Jazz" Two Voices in bronzo
JJ DV NY 7*/Rovner Platinum/Legere Signature 2,5
Venditore prof in Svizzera
Ora si che scateni il panico :lol:
:lol: Panico :\\:Originariamente Scritto da atzeboya
Mah..Originariamente Scritto da atzeboya
Mi era sembrato di leggere tra le righe che la prossima si sarebbe tenuta a Roma....
"...e qui mi perdo ma una cosa resta: io preferisco il cuore alla testa..."
http://cioccolatamara.blogspot.it
e nel 2015 presso l'Expo di Milano..
Io altri due filmati (oltre ai primi due della OstelloBand che ha messo in rete il buon___dario come fossero suoi) ce li avrei. Solo che mister Imperdibile! aveva sparato che lui faceva un canale dedicato su Youtube. Non si è visto niente di tutto, i filmetti sono ancora qui da uploadare.
2 o 3 RamponeCazzani in Mib
Ance Forestone
uplodali da qualche parte! :D
Chiedo umilmente venia e mi cospargo il capo di cenere .....Originariamente Scritto da vecchiorampone
Mi sono dimenticati di specificare che i due filmati della Ostello Quarna Nightmare Band sono stati magistralmente girati dal buon "vecchio rampone" che pur di documentare l'evento, ha rinunciato a suonare insieme a noi... Lui era il secondo "contralto 1" della Band.
La mia parte , sollecitata dagli amministratori :ghigno: è stata solo un mero upload sul tubo !
:saxxxx)))
Sax_Gallery
Cos'è il "secondo contralto 1"?
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)