rifacciamo il punto della situazione non perdendo di vista il fatto che si parla di acquisti di becchi Drake:Originariamente Scritto da tzadik
1) posso condividere l'assunto che tu paragoni i becchi Drake a opere d'arte al punto tale che i due Drake che posseggo mi piacciono molto ma si sa che le opere d'arte si acquistano e si vendono, altrimenti sai che noia!
poi non capisco (ma comprendo bene) la tua necessità di tirare in ballo il "sassofonista italiano medio".... ecc. ecc. che col topic non c'entra un *****, quindi assolutamente OT
2) dalla quantità industriale di becchi che metti regolarmente in vendita mi vien da pensare che non hai ancora capito qual'è il tuo livello di comprensione necessario per capire di cosa hai bisogno.... (sempre parole tue) quindi, allo stato, la tua è pura ignoranza
3) però se la quantità industriale dei becchi che metti in vendita (tra l'altro complimenti per le foto e per le descrizioni che accompagnano le tue vendite) è di proprietà di amici, parenti e conoscenti allora sei un commerciante sotto le spoglie di un "sassofonista italiano mediocre".
se non sei commerciante, adesso uso le tue parole: <>
per chiudere: mi piacerebbe far parte della categoria che tu descrivi come "sassofonista italiano medio" ma non ci sono ancora arrivato, forse tra qualche tempo con un po più di studio![]()
(con buona pace del "sassofonista italiano medio")