Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sistema PA per serate all'estero.

  1. #1

    Sistema PA per serate all'estero.

    Salve,

    Il problema è questo: a settembre dovrei partire per l'università in Scozia. Con me vorrei portare sia il mio strumento che un piccolo sistema PA, quindi casse e mixer (integrato possibilmente) in modo tale da essere facilmente trasportabile in aereo. Ho cercato diversi prodotti su internet ma ho trovato poche cose che potessero andare bene per le mie esigenze.

    Io cerco una cassa che sia abbastanza piccola ma che abbia un volume ed una qualità del suono decente con un costo sostenuto, non virrei spendere una fortuna. Con questa cassa avevo intenzione di fare piccole serate in locali e luoghi vari, niente di eccezionale, ma si deve sentire.

    Avevo visto il Roland Mobile PA, però non è abbastanza grande ne potente per le mie necessità. Però c'è una cassa che farebbe al caso mio, la Alto PBM4D, ma oramai è fuori produzione.

    Vorrei attingere alle vostra conoscenze per sapere se magari voi conoscete qualche sistema adeguato..

    Jacopo
    Contralto
    Rampone e Cazzani R1 silver //AA
    aizen SO 5 / Legerè signature 2 e 1/2 / legatura Rovner Versa
    Dukoff Super power chamber M*

  2. #2

    Re: Sistema PA per serate all'estero.

    Noleggia un PA sul posto... inutile portarsi roba da casa.

  3. #3

    Re: Sistema PA per serate all'estero.

    Ciao!!!
    Come ti ha detto tzadik,credo che la soluzione migliore sia noleggiare sul posto,ma se proprio vuoi spendere soldi,mi sento di consigliarti la K Array...
    questo marchio produce diffusori di piccole dimensioni,ma dalla grande resa...
    vai sul sito,e cerca il sistema "KB1 o KB1R"... pensato proprio per i musicisti!!!
    i prezzi non li conosco!!!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  4. #4

    Re: Sistema PA per serate all'estero.

    Citazione Originariamente Scritto da SAXFOH79
    ... mi sento di consigliarti la K Array...
    vai sul sito,e cerca il sistema "KB1 o KB1R"... pensato proprio per i musicisti!!!
    BELLO!

    Costa 1800€ (a canale). :muro((((

  5. #5

    Re: Sistema PA per serate all'estero.

    Scusate ragazzi..
    Faccio il fonico ed il sound system desiner da svariati anni e lavoro con sistemi da almeno 7 zeri,non sapevo costasse così...
    Vabbè ma se pensate che una upa Meyer sound(che io uso come front fill) costa sola quasi 7000,00 euro!!!???

    Sottolineo e ribadisco che forse sarebbe meglio noleggiarlo!!!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  6. #6

    Re: Sistema PA per serate all'estero.

    prendi questo: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 81704.html
    sta in una valigia e si porta con una mano...
    Soprano Rampone e Cazzani R1 Jazz
    Contralto Super action serie II
    Tenore Super Action serie I
    Akai ewi 4000s

  7. #7

    Re: Sistema PA per serate all'estero.

    consiglio anche io o il noleggio. L'acquisto solo se hai soldi e intenzione di prendere materiale SERIO che si svaluta meno nel tempo, magari d&b (ma son tanti soldini...)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Suonare all' estero
    Di sanborn nel forum Musica e leggi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 5th March 2016, 13:55
  2. sistema wireless per sax
    Di pidersax nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16th January 2013, 10:51
  3. Abilitazione all'estero
    Di ClaudioJr nel forum Scuole e Conservatori
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19th March 2011, 15:22
  4. Suggerimento su sistema wireless...
    Di tzadik nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13th March 2009, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •