se ti può interessare perché noOriginariamente Scritto da Tenor 86
se ti può interessare perché noOriginariamente Scritto da Tenor 86
Forse un Larsen n.8 (cioé: 110) é un tantino aperto per l' uso in banda...Originariamente Scritto da Tenor 86
Chi ti ha detto che non riesco a suonarli ho solo voglia di cambiare spesso becco...Sper che la finirai di rompere e farti gli affari tuoi ogni tanto
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
E per l'amor del cielo...dici sempre che non riesci a suonare con qualunque becco; allora vuoi fare anche tu come l'ex tecnico del suono (avrete capito a chi mi riferisco...) che ne cambiava solitamente uno alla settimana, e, pur di avvalorare le sue personali ragioni, ci tirava fuori giustificazioni che non stavano né in cielo né in terra... :doh!:Originariamente Scritto da Tenor 86
Le vostre infinite e pure un po' fastidiose diatribe personale fatele in MP, grazie.
Da parte mia chiedo scusa al forum e agli amministratori però come hai notato gil68 è sempre li che aspetta che qualcuno scrive qualcosa che subito parte in quinta a criticare come se fosse il sassofonista più bravo al mondo,non interviene a sproposito solo nei imiei post fateci caso... ancora scusa e buona serata
Sax Tenore : Yamaha YTS 25
Bocchino : Selmer Soloist E
Ance : Vandoren Traditional 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)