Scusate per la domanda un po' superficiale;ma che soprano è,quello argentato con il chiver curvo,che usa Shorter????
http://www.youtube.com/watch?v=UvSNZA6Ixow
Quello di questo video.
Grazie
Scusate per la domanda un po' superficiale;ma che soprano è,quello argentato con il chiver curvo,che usa Shorter????
http://www.youtube.com/watch?v=UvSNZA6Ixow
Quello di questo video.
Grazie
ma Shorter è 200 kg!
In data odierna.
Ste
Sembra uno Yamaha , con collo staccabile quindi potrebbe essere un YSS 875 ExS ...
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Fatter or Shorter? :shock:
...ragazzi, Wayne Shorter ha la bellezza di 80 anni, la stazza ha impressionato anche me che lo visto dal vivo varie volte e anche il fatto che suonasse seduto, potrebbe avere qualche problema di salute che non sappiamo.Originariamente Scritto da il nero
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
mi dispiace,non volevo sfottere ma solo scherzare...dopotutto io sono più grasso di lui e suono infinitamente peggio :zizizi))
il nero :saxxxx)))
...ragazzi, Wayne Shorter ha la bellezza di 80 anni, la stazza ha impressionato anche me che l'ho visto dal vivo varie volte e anche il fatto che suonasse seduto, potrebbe avere qualche problema di salute che non sappiamo.Originariamente Scritto da runtujazz
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
Beh.. Non so voi ma a me impressiona la spalding.. Non so se avete presente alcuni video... Ha una voce incredibile... E il mix voce contrabbasso è veramente interessante...
E come vedete sono molto carino ed educato...
-T R&C R1 Jazz; Conn Chu; SML gold medal; Wanne Gaia 7* Berg Larsen metal 102
-A Conn NW; OL Babbitt
-S R&C R1 Jazz; Wanne Gaia 7
-B Grassi st MK III
ballerino aritmico "Ostello Quarna Nightmare (marching?) Band"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)