Chiedi a qualunque cantante cosa si deve ascoltare..... considera che il basso armonizza tutto.... e se in un pezzo devi suonare solo sax. basso e batteria???Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Chiedi a qualunque cantante cosa si deve ascoltare..... considera che il basso armonizza tutto.... e se in un pezzo devi suonare solo sax. basso e batteria???Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
si beh le estrae molto di merda :lol: anche i brani semplici....
uhm...non mi è mai capitato,comunque in quel caso possoe se in un pezzo devi suonare solo sax. basso e batteria???
1. mettermi una cuffia con un tipo che mi suggerisce gridando "FA MAGGIORE" "CAMBIA IN DO"
2. ascoltare il contrabbasso
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
beh...la prima dovrebbe funzionare a meraviglia.. :lol: :lol:
Tipo suggeritore a teatro?
Bello .... voglio anch'io... :lol:
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
secondo me per diventare jazzista devi iniziare a non pensare. non pensare e suonare..Originariamente Scritto da yardbird
al mio primo live, ogni tanto mi dimenticavo che non so suonare e veniva fuori bella roba... ghghg appena mi ricordavo di non sapere cosa fosse un accordo semidiminuito, tornavo nel non saper suonare...
ahahahaha
io ti amo :lol: :cry: :yeah!)Originariamente Scritto da lanjazz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)