feedback positivo per $sax$$$ che si è dimostrato affidabile e simpatico nella transazione e veloce nella spedizione :D
feedback positivo per $sax$$$ che si è dimostrato affidabile e simpatico nella transazione e veloce nella spedizione :D
WOWWW....il mio primo feedback positivo!....ehm,cioè...non voglio dire che gli altri erano negativi.....allora,ricomincio: wowww il mio primo feedback!!!!! quasi mi commuovo!!!Originariamente Scritto da gf104
GRAZIE Gianfranco!!!![]()
"The Martin Tenor"....1954
Mi associo ! Anche con me. $sax$$$ si è dimostrato un affidabile " venditore " !
Lo ringrazio pubblicamente per la transazione conclusa positivamente e per i gadget inseriti nel pacco !
:saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
;) grazie anche a te , :yeah!) Dario!
e quando mai? è abbastanza s...zo invece!
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
sinceramente, questa non l'ho capita! :D-:Originariamente Scritto da Danyart
oltre che st...zo sei pure tonto!
che sardo sei?
:lol:
saluti conterraneo!
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
........ma che... credevi che non ti avevo capito!!???.....l'unica cosa che non ho digerito è "abbastanza st.....zo"
avrei preferito "totalmente st....zo"......le vie di mezzo non mi piacciono!! :ghigno: ....o bianco o nero!
:mha...: so' ragazzi !!!!!
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ed anche se in ritardo mi associo anche io!!! Feedback +!
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
aho ..... ma che ce comprate er fumo in Sardegna ..... :ghigno:
adesso dovete dire TUTTI, quello che vi ha venduto $sax$$$ ......
accontentato!: Selmer triband 404 (che sul vintage Dukoff D7* ci va a pennello)
Gian .... il Dukoff è quello (ex) mio ?????
siamo ot ti mando mp
Feedback SUPERPOSITIVO, per $sax$$$, imballo accurato, spedizione velocissima, merce come da foto, nulla da eccepire è stato un piacere. :saxxxx)))
Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
PROVARE, PRIMA DI PARLARE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)