ciao ho un selmer mark6 matricola 64319 comunque ho dei tamponi di plasticae vorrei mettere quelli di metallo che mi consigliate????????
ciao ho un selmer mark6 matricola 64319 comunque ho dei tamponi di plasticae vorrei mettere quelli di metallo che mi consigliate????????
Se parli dei risuonatori credo che quelli originali del MARK VI erano in plastica, fai bene ad informarti perche' potresti spedere soldi e non essere soddisfatto con il nuovo suono.
In linea di massima potresti ritrovarti con un suono + brillante se vai con il metallo.
Cmq i risuonatori ci sono di diverse marche e ci sono anche in differenti forme, da quelli piatti a quelli leggermente a cupola (credo quelli usati dalla Selmer) che dovrebbere dare + proiezione.
Buona fortuna!
"Music washes away from the soul the dust of everyday life."
Berthold Auerbach
mah....direi che su uno strumentaccio del genere non ti conviene spenderci tanto...ti consiglierei di cambiarlo con qualcosa di più professionale! :alè!!) :alè!!) :lol: :lol:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)