modò! oh che figata sarà?!
http://freefalljazz.altervista.org/blog/?p=6640
modò! oh che figata sarà?!
http://freefalljazz.altervista.org/blog/?p=6640
figata, grazie per la segnalazione =)
Forumisti Romani (o dei dintorni) VENITE/ANNAMO AR WORCHESCIOPPE ?????
Io, me sà, che ce vado ......![]()
Solo due ore al giorno? Per cinque giorni? :BHO:
Se concentravano le dieci ore in due giorni si poteva pensare alla trasferta, ma star fuori casa cinque giorni per sole dieci ore di seminario mi pare un pò eccessivo.
Tenore Selmer Mark VI
Alto Cannonball Big Bell Stone Series
Soprano Yamaha YSS 675
Wind Control. Yamaha WX5
My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/
:saxxxx))) :saxxxx))) ...........Ho inviato una mail di adesione al Workshop ........ :yeah!)
Verrà qualcuno del Forum ???????
Ho visto e sentito diverse volte George Garzone a Roma. È una persona di una semplicità e simpatia incredibile e chiaramente possiede una creatività e una tecnica superlativa. È vero che a Brecker quando vinse il premio come miglior sassofonista gli venne domandato come si sentiva ad essere considerato appunto il miglior sassofonista, lui rispose: Non lo so, chiedetelo a George Garzone... Vale veramente la pena andare a questo workshop.
p.s. se volete vedere l'uomo più felice del mondo portategli della nduja calabrese...
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
p.s. se volete vedere l'uomo più felice del mondo portategli della nduja calabrese... :bravo:
Provvederò !!!! Ho conoscenze con produttori "amatoriali" di Spilinga, patria del 'nduja ......
Detto questo, confesso che sono "attizzato" dalla faccenda .... 5 pomeriggi ad imparare .... Sono già un paio di settimane che mi sto (ri)preparando a dovere .... studio metodico e rigoroso !!!! Unico neo mi è ripresa una malsana voglia di cazzeggiare coi bocchini .... :ehno: ne sto ruotando 3/4 ..... no, non va bene !!!!!!!
Allora ..... chi VIENE ....??????
ma che senso ha farlo così? due ore al giorno?
Peccato, sennò sarei venuto di sicuro
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
Ho scritto questo perché Garzone è di origini calabresi come me, sono stato a cena con lui e altri musicisti diverse volte quando è stato di passaggio a Roma ed è una persona semplicissima e cordiale e la nduja che apprezza molto non è mai mancata a tavola.Originariamente Scritto da gene
Consiglio nuovamente di andare a frequentare il suo work-shop.
sax: soprano R&C Super Fism Barbéz
Otto Link Tone Edge "Early Babbitt" 7 + Rovner Dark
Vandoren V5 Jazz S35 + Vandoren Optimum
Ance ...per il momento chi passa passa.
Peccato che l'orario tagli un po' fuori chi lavora. Però potrei passare solo sabato e domenica.
Simone
Tenore Conn Transitional, Drake Bergonzi MS 8
Chi di notte coltiva la passione del sax sappia che i condomini non masticano il Jazz
(S. Caputo)
Sabato è domenica è già qualcosa !!!!! io mi prenderò un paio di giorni di ferie .... penso che ne valga la pena ...... ho sentito altra gente, e tutti dicono la stessa cosa ... Garzone è un grande insegnante !!!!
ps. mi è stato detto della scelta 5 giorni/2 ore. Sembra che passate due ore, si perda in concentrazione e che, Garzone ritiene che sia il tempo giusto per metabolizzare i suoi concetti ......
Ho sentito alcuni minuti fa, Andrea Frascaroli (ottimo pianista ....).
Chiedevo conferma del Workshop ..... tutto a posto !!!!! Si inizia, come da programma, giovedì prossimo.![]()
C'è ancora un minimo di disponibilità .. per cui ..... SBRIGATEVE 'A CHIAMA' ........ :saxxxx))) :saxxxx)))
Ormai i giochi sono fatti ... Garzone è arrivato ieri a Roma .... ha portato fortunatamente un poco di frescura ........ volevo sapere se qualcuno del forum parteciperà al Workshop .....
Io purtroppo no...la formula dei pomeriggi mi crea casini col lavoro. Prendi appunti :-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)