Emanuele Cisi e Joe Lovano usano aperture enormi ed ance in pietra!
Emanuele Cisi e Joe Lovano usano aperture enormi ed ance in pietra!
www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
Theo Wanne endorser
Tone Edge EB 8* e Rico Royal 3 non so come definirlo, ma per il momento mi funziona parecchio (alternato a un V16 T9 a seconda delle necessità di "sparare")
★ Tenor King Silversonic Gold Plated 1961 | Super 20 1957 | Zephyr 1948
★ Tenor Conn Transitional
★ Soprano Yanagisawa S901
★ Alto Buescher True Tone
★ Baritone Pennsylvania Special
Uno setup che uso abbastanza spesso (sax alto) e' Jody Jazz DV 8 (090, quindi un po' piu' aperto del Vandoren A45 che e' 085) con legere signature 3. Essendomi ormai abituato a spingere col diaframma non faccio particolare fatica.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Il JJ DV ha un praticamente una resistenza nulla.
Come ho detto in precedenza:
Originariamente Scritto da tzadik
Sempre usato il mio bergarsen sms 100-2 con ance plasticover 3,5,per me il giusto rapporto,con ance più morbide proprio non riesco a suonarlo...infatti,visto che vengo da lunga inattività,sono tornato alla ricerca di un nuovo setup che stanchi meno il labbro...
S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)