Guardate questo sax, condizioni pari al nuovo, circa 20 anni di etā, strumento similissimo ai selmer.
http://www.ebay.it/itm/GRASSI-PRESTIGE- ... _543wt_930
Guardate questo sax, condizioni pari al nuovo, circa 20 anni di etā, strumento similissimo ai selmer.
http://www.ebay.it/itm/GRASSI-PRESTIGE- ... _543wt_930
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
Beh.. Buono č buono, dipende per chi :D
Forse come base d'asta 1200 non sono proprio pochini ;)
:saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Bell'affare, modello di punta, sbaglio?
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
ciao io ho visto in vendita in italia vari grassi in condizioni ottime a 700-900 euro,perō ho sempre sentito dire che la miglior serie della grassi pių che i prestige sono stati i professional!infatti ho avuto un contralto era ottimo davvero....
alto sml super 1948 70xx
alto martin indiana 49xxx
tenore martin indiana 61xxx
vandoren a35/legere signature
vandoren v16/legere american cut
Professional 2000 (i Professional "e basta" sono strumenti diversi dai 2000) e Prestige sono ottimi strumenti. A parer mio tutto sommato pari sono, e il preferire l'uno o l'altro e' questione di gusti. Il modello considerato di punta era tuttavia il Prestige.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Sul Prestige il collegamento tra Do# e Sib e il Fa# acuto erano di serie?
Certo che un'asta che parte da 1200 monete...![]()
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
Avevo un Prestige la cui meccanica era copiata dal SBA e non aveva Fa# acuto. Pero' c'erano piu versioni dei Prestige, una delle quali era copiata dal Buffet S1.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)