Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sabir Mateen

Sabir Mateen

Ciao a tutti! Mi farebbe piacere sapere chi di voi conosce ed apprezza questo grande e poco conosciuto polistrumentista(sassofoni,clarinetti flauto ed altro). Allego un video di un suo duo con il grande pianista Matthew Shipp,in questo caso con clarinetto e sax tenore, a mio avviso un progetto estremamente interessante e stimolante.
    http://youtu.be/KvKJ57LVw7M

Re: Sabir Mateen

http://grooveshark.com/#!/album/SAMA/7142311 grande disco ,in questo caso clarinetto e pianoforte. ;)

L'avatar di nikoironsax
    Localitā
    Provincia di Novara (Piemonte)

io lo conosco =) gli ho aggiustato sia il soprano (chiave chiver dissaldata...) sia il tenore =) un buescher aristocrat true tone non ricordo bene, con quella bella laccatura color miele! fantastico! comunque gli ho raddrizzato e risaldato la gabbietta del do grave che era storta e non lasciava aprire bene la chiave...adesso forse deve portarmi il clarinetto da ritamponare...l'ho visto/sentito suonare dal vivo anche con miei amici...davvero in gamba! poi č simpaticissimo e umilissimo! sta a Novara, lui vive qua in trasferta dagli states girando metā nord italia...va spesso a bologna...davvero poco conosciuto ma un grande!
    ciao!

L'avatar di nikoironsax
    Localitā
    Provincia di Novara (Piemonte)

ah mi pare pure in romania vada spesso per un festival ma usa l'italia come "base" d'appoggio!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •