[youtube3:1gr27g25]http://www.youtube.com/embed/rvJO5LbRnLE[/youtube3:1gr27g25]
per la prima volta posto qualcosa di mio qui sopra, un vostro parere è graditissimo.
[youtube3:1gr27g25]http://www.youtube.com/embed/rvJO5LbRnLE[/youtube3:1gr27g25]
per la prima volta posto qualcosa di mio qui sopra, un vostro parere è graditissimo.
Soprano Rampone e Cazzani R1 Jazz
Contralto Super action serie II
Tenore Super Action serie I
Akai ewi 4000s
Mi piace molto, complimenti.. l'unica cosa che non mi convince è l'esposizione del tema iniziale (anche se non saprei mai fare di meglio di quello che suoni tu..), probabilmente semplicemente con una registrazione migliore del sax tutto cambierebbe :)
Ancora complimenti!
SAX TENORE=> Conn 10M, yamaha YTS-62
Selmer S80 E
Vandoren V16 T75
SAX ALTO=> Selmer super action 80 serie II
Selmer S90 170
Lakey 4*3
SAX SOPRANO=> Rampone & Cazzani Super
Grazie mille !!! in effetti il tema l'ho un pò "evitato", oggi mi andava di improvvisare :)
Akai ewi 4000s
:bravo: Bella Gianmarco, vai bene!
Mi piace il sound, anche l'approccio improvvisativo, che peraltro ha molte similitudini con il mio.....
non so come spiegarlo.
E' bello che pensi quello che suoni (si sente questo).
bella anche la cravatta rosa appesa al quadro, è fantastico. :yeah!)
Complimenti.
Segretario
del King Super 20 Owners Club
grazie mille anche a te man !!! effettivamente è quello il mio obiettivo, collegare direttamente il cervello allo strumento e cercare di suonare ogni idea mi venga in mente e svilupparla...
per la cravatta è il residuato di un concerto in cui la indossavamo tutti e per ricordo l'ho conservata ;)
Akai ewi 4000s
very relaxed. Good!
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
autumn leaves, o foglie morte, non è mai banale, brano immortale, con una progressione sempre molto bella e aperta a migliaia di soluzioni e di "umori", mi piace il tuo approccio, se riesci anche a trovare un modo per registrare con maggiore qualità si potrebbe apprezzare anche di più
Tenore Grassi Ammaccato '77
Tenore Conn Transitional '34
Tenore Grassi Wonderful '81
Otto Link STM Usa 7*, Otto Link STM 105 Floridizzato da Paolo Porta, Rigotti 3 Strong
Alto Grassi '76, Otto Link HR 7*, Rigotti 2 strong
Soprano Grassi Prestige Bimbo '82 Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong
prometto che mi attrezzerò per migliorare la qualità audio ;) nel frattempo ringrazio tutti per l'attenzione.
Akai ewi 4000s
Complimenti, si sente che dietro a quello che suoni c'è un pensiero, bravo davvero!!!!
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)