Nono, se io ti mando il sax con cosa giocoOriginariamente Scritto da PallaDiCannone
?
Nono, se io ti mando il sax con cosa giocoOriginariamente Scritto da PallaDiCannone
?
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Povero nous... Ha fatto un gran bel lavoro invece! Ho provato anch'io a fotografare il mio sax, ma tra riverberi e riflessi vari è quasi impossibile fare una foto decente: ti tocca spostarti e orientarti in mille modi diversi per fare in modo che la luce non dia fastidio!
Bravo Nous!
Hai fatto un bel lavoro!Bravo!
Anche io litigo un pò con le foto al sax ma per esperienza ho visto che il flash oltre a sfocare spesso "invecchia" lo strumento.
;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Complimenti per la recensione!
Ho avuto modo di verificare tutti i difetti ed i pregi che enunci, in quanto il 50% della sezione sax contralti della mia banda (l'altro 50% sono io :grin: ) ha lo jupiter con il bocchino di serie ed effettivamente spesso risulta particolarmente dissonante con l'insieme.
Gli consiglierò di sostituirlo, magari con il mio vecchio YAMAHA 4C e vediamo che succede.
Vi farò sapere.
Ottima recensione!!! Grazie!
Prego!Originariamente Scritto da Sangilino
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Mi unisco ai complimenti, davvero ben fatta!
E non critico neanche le foto, quelle che faccio io sono peggio... :muro((((
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)