Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Scambio (edit vendo) tenore MkVI

  1. #16
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643

    Re: Scambio tenore MkVI

    Citazione Originariamente Scritto da Rosario Giordano
    Parliamo di cose oggettive: un alto Serie II usato vale 1.700/1.800€, un becco vintage Brilhart non lo so, facciamo 200€ a essere generosi? Arriviamo con manica larga a 2.000€ totali. X come la vedo io, ammesso che ad Enduroduro possa interessare un Serie II, mancano almeno 2.000€ di conguaglio, a prescindere se il MK VI in questione suoni bene/male/così così.
    Senz'altro il Serie II di Andrea suonera' benissimo, e lo dico da grande estimatore di questi strumenti, che ho avuto con grande soddisfazione (sop alto e tenore) x piu' di 20 anni e suonati sempre in contesti professionali, rivenduti uno alla volta ricavandone piu' o meno la meta' di quello che poi ho speso x comprare i MK VI. E anche x i miei valeva il discorso "sfogatissimi, intonatissimi, suono da paura ecc. ecc."
    Insisto !
    Non siamo qui a valutare economicamente la proposta ! Ognuno propone e valorizza cio che vuole !
    Andrea fa riferimento al suo annuncio dove vende o scambia al prezzo di 1950€. Per cui il valore delle cose in gioco lo conosce bene, quindi Il post mi sembrava giusto per intavolare la trattativa ... se la risposta fosse ." No grazie solo markVI " non avrebbe nessun senso continuare ...Ma invece potrebbe essere anche un ... Serie II ? Ok.. Parliamone in privato...! ...
    Il tutto avrebbe un senso !
    My two cents ( again ? E fanno quattro... Per stasera ho rotto troppo :ghigno: )

    :saxxxx)))


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  2. #17

    Re: Scambio tenore MkVI

    Boh, alle volte mi sembrano discussioni fra sordi (io x primo) dove parliamo di cose diverse.
    In ogni caso, il post di Enduroduro e' lapalissiano: "scambio tenore MK VI con Alto MK VI, non altri"
    Se poi vogliamo filosofeggiare sul perche' e sul percome delle cose possiamo andare avanti all'infinito.
    Resta il fatto che fra gli oggetti in questione c'e' un divario di prezzo OGGETTIVO in rapporto 2/1
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  3. #18

    Re: Scambio tenore MkVI

    doh!
    TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
    ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
    SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
    Ance:Dipende

  4. #19

    Re: Scambio tenore MkVI

    Scusate se è un po' che non intervengo per cause maggiori ma non ho alcun problema a rispondere ai vari post. Ringrazio chi mi ha proposto varie soluzioni e sono stati tanti sia dal forum che da mercatino m. Ma non intendo cambiare con strumento diverso dal mark VI. Non me ne vogliano i vari forumisti, tutti gli strumenti suonati bene sono validi ma la mia trattativa è legata molto ad un fattore emozionale per cui conguagli con sax diversi anche se buoni economicamente non mi interessano. Sempre tenore contro selmer contralto solo mark VI. Magari con conguaglio anche da parte mia se la situazione lo richiede. Grazie comunque a tutti
    alto:conn chu berry 1926 (il nonno) [color=#BF0000] mayer metal 8
    tenore :selmer mark VI .1971( lo zio) becco capitale 8

  5. #20

    Re: Scambio tenore MkVI

    :D
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  6. #21

    Re: Scambio tenore MkVI

    Citazione Originariamente Scritto da enduroduro
    Scusate se è un po' che non intervengo per cause maggiori ma non ho alcun problema a rispondere ai vari post. Ringrazio chi mi ha proposto varie soluzioni e sono stati tanti sia dal forum che da mercatino m. Ma non intendo cambiare con strumento diverso dal mark VI. Non me ne vogliano i vari forumisti, tutti gli strumenti suonati bene sono validi ma la mia trattativa è legata molto ad un fattore emozionale per cui conguagli con sax diversi anche se buoni economicamente non mi interessano. Sempre tenore contro selmer contralto solo mark VI. Magari con conguaglio anche da parte mia se la situazione lo richiede. Grazie comunque a tutti
    Ottimo discorso che condivido in pieno...io e te la pensiamo allo stesso modo; non so se ti ricordi le risposte di altri forummisti ad alcuni miei pareri che esprimevo qui; ossia, quanti di loro mi consigliavano caldamente dei sax che non mi attiravano per niente...dicendomi almeno di provarli prima di emettere "sentenze"...

  7. #22

    Re: Scambio tenore MkVI

    Qualche giorno fa ho avuto il piacere di sentire suonare un sassofonista un batterista un trombettista, che mi hanno fatto impallidire dalla bravura poi come al solito curioso vado a parlargli e scopro che il sax era un keilwerth. Non l'avevo mai sentito nominare ma ragazzi lui lo suonava da dio. Però a me la testa dal selmer mark VI non me la toglie nessuno e non so neanche io il motivo, forse perché è stato il primo incontro che ho avuto, forse perché ha quel suono un po' sordino che mi piace forse ........ Boh
    alto:conn chu berry 1926 (il nonno) [color=#BF0000] mayer metal 8
    tenore :selmer mark VI .1971( lo zio) becco capitale 8

  8. #23

    Re: Scambio tenore MkVI

    http://imgur.com/i0eotGh

    Che posto ragazzi!!!
    alto:conn chu berry 1926 (il nonno) [color=#BF0000] mayer metal 8
    tenore :selmer mark VI .1971( lo zio) becco capitale 8

  9. #24

    Re: Scambio tenore MkVI

    Eh già, davvero un posto favoloso....
    Questa è il negozio di Londra ma a Crowborough c'è la sede principale molto più grande e fornita.....quando ci sono stato avevo poco tempo ma c'era di tutto....
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

  10. #25

    Re: Scambio tenore MkVI

    Meno male che c'era mia moglie con me altrimenti avrei comprato tutti i sax che aveva li.
    alto:conn chu berry 1926 (il nonno) [color=#BF0000] mayer metal 8
    tenore :selmer mark VI .1971( lo zio) becco capitale 8

  11. #26

    Re: Scambio tenore MkVI

    Sono finalmente entrato in possesso di un bel contralto mark VI che desideravo per cui non posso più scambiare ma vendo solamente ....
    prezzo?........ € 3650 doh!
    alto:conn chu berry 1926 (il nonno) [color=#BF0000] mayer metal 8
    tenore :selmer mark VI .1971( lo zio) becco capitale 8

  12. #27

    Re: Scambio (edit vendo) tenore MkVI

    Se facessimo 3550€ .... Direi che il prezzo è più che ottimo per uno strumento di tale portata no?
    alto:conn chu berry 1926 (il nonno) [color=#BF0000] mayer metal 8
    tenore :selmer mark VI .1971( lo zio) becco capitale 8

  13. #28

    Re: Scambio (edit vendo) tenore MkVI

    Complimenti per l'acquisto, quando ho comprato il mio tenore Conn avevo messo in vendita il mio contralto Conn, adesso ho il tenore e il contralto, è stata una mazzata, ma sono contento, il mio consiglio è di tenerlo.
    ____________________________________________
    Ten Conn Transitional M 262XXX
    Berg Larsen 120

    Ten Weltklang
    selmer metal classic H rw by me

    Alto Conn 6m 326***

    Sop Yanagisawa S 801
    Selmer metal classic G

  14. #29

    Re: Scambio (edit vendo) tenore MkVI

    ciao , dove è visionabile il sax ?
    Sergio Gangi
    Conn 10M , Lady Face , 289xxx
    Otto Link 7*/8 in ebanite
    Vandoren V16

  15. #30

    Re: Scambio (edit vendo) tenore MkVI

    Zona Malpensa (va) per gli interessati
    alto:conn chu berry 1926 (il nonno) [color=#BF0000] mayer metal 8
    tenore :selmer mark VI .1971( lo zio) becco capitale 8

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Vendo/scambio legature HR Tenore
    Di pumatheman nel forum Ance e legature
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 8th November 2014, 12:30
  2. Vendo o scambio Raganato ER-1 7* tenore
    Di Tenor 86 nel forum Bocchini
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26th May 2014, 11:04
  3. Vendo/scambio Meazzi 3 per Tenore
    Di Sux nel forum Bocchini
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 1st February 2014, 11:37
  4. Mark 6 tenore: lo vendo o lo scambio?
    Di enduroduro nel forum Generale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 8th November 2011, 22:55
  5. scambio MKVI con SBA , mmmm......che faccio ??
    Di ermangeo nel forum Tenore
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18th November 2010, 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •