Originariamente Scritto da Rosario Giordano
Berg Larsen x Baritono venduto.
Originariamente Scritto da Rosario Giordano
Berg Larsen x Baritono venduto.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
hai anche un BERG LARSEN 105 SMS 2 ?
Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2
C'è modo di ascoltare qualche registrazione dei Selmer Metal Classic e Metal Jazz per alto, per farsi un'idea?
Ros...abbi pietà di lui...Originariamente Scritto da BizarreBazaar
:???:
Dai adesso, non sta a esagerare.... :ghigno:
Ciao, scusa ma vedo solo ora. Purtroppo non riesco a farti dei saple attendibili, ma su you tube ho trovato questo riguardante un Metal Jazz
http://www.youtube.com/watch?v=Ujb7qOs1GLY&hd=1
Io x l'alto ho un Selmer Metal Jazz G (0,090), e mi piace molto, assolutamente omogeneo ed intonato su tutti i registri. Camera a ferro di cavallo Lo suono con un'ancia sintetica Fibracell Premiere n 3
Il Metal Classic ha invece la camera tonda, il timbro rimane simile ma e' meno aggressivo.
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Caro sono disponibili ancora selmer metal jazz per tenore ? Se puoi rispondimi in mp grazie
Fatto.
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Oh finalmente qualcuno che sa apprezzare sicuramente questi becchi!!! :D :yeah!) :bravo:Originariamente Scritto da Taras
Buondì. E' ancora disponibile il Berg Larsen 115 per Tenore? E' possibile avere delle foto del bocchino?
Grazie
Francesco
Si, ancora disponibile, dammi la tua mail in pvt e in giornata te ne mando qualcuna.
Ciao.
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Berg Larsen HR 115/2 x tenore venduto!
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
:D :bravo: :bravo:Originariamente Scritto da Rosario Giordano
Up...........
S MK VI
T MK VI/SBA/KING SS '64
Ciao Rosario, ti concedo l'UP solo se fai un riepilogo del rimasto ! .... Sinceramente , sarà la vecchiaia oppure il nick verde ma non capisco più nulla , specialmente in questi annunci tipo Outlet !
![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)