Per quel che si vede dalle foto mi sembra un arrosto derivante dall'assemblaggio di parti di strumenti diversi.

Il corpo strumento dovrebbe essere di un 12M databile tra il 1931(ergonomia chiave mi palmo destro) e il 1947 (rolled tone holes).La parte superiore della ritorta ha un solo keyguard,di un altro strumento (è il coprichiave del mib o del fa# di ripiego di un alto Chu),non ha tracce di saldatura,se corrispondesse al fusto il tutto sarebbe riconducibile a un transitional '31-'33.
Discorso diverso per il resto della ritorta,che ha il supporto delle serie degli ultimi anni '60.
La campana non ha rth,e ha l'incisione degli ultimissimi messicani.La curva di raccordo tra la campana e il corpo manca del foro del mib di ripiego.

La mia idea è che prima del definitivo fallimento la Conn abbia assemblato fondi di magazzino,ho già visto roba simile,come un tenore del '70 con il portavoce del New Wonder prima serie.Dovrebbe essere un originale, se non altro sfiderei anche il riparatore più spericolato a fare funzionare un oggetto simile (spero che il Doc non mi senta).
Chissà,magari suona,ma io sarei più per il NO.