Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Baritono Conn su ebay

Re: Baritono Conn su ebay

... ho il cellulare del venditore (tutti feedback positivi come venditore di sax e accessori)... mi piacerebbe andare a vederlo, solo che sta a Pisciotta (SA), direi un 900 km da casa mia... :BHO:

Ciao Sandr1,non conosco personalmente SaxPisciotta,tuttavia lo conosco come concorrente su EbayUS qualche anno fa',lui ed io e altri all'epoca facevamo incetta di sax a basso prezzo per via del cambio favorevole.Ora puo' essere che quel sax sia il risultato di un assemblaggio,tuttavia ti posso garantire che mi sono passati per le mani vari Conn con quella scritta.Per darti un'idea sax del genere all'epoca le spese di spedizione e sdoganamento equivalevano il costo del sax. Ezio

Citazione Originariamente Scritto da barba
    Per darti un'idea sax del genere all'epoca le spese di spedizione e sdoganamento equivalevano il costo del sax. Ezio
    ciao Barba... come per dire che vale ben poco, se non ho capito male... ma allora quella scritta è di un Mexiconn ?

Ciao Sandr1,no,gli strumenti sono ottimi,avevano ammaccature e qualcuno necessitava di grossi lavori,ma questo non e' il tuo caso,il sax si presenta bene,per la scritta non ho mai visto un Messicoconn tuttavia ho visto foto di Lester Young che suonava un tenore New Wonder o Pre Chu Berry con quella scritta.Lo sai uno strumento sarebbe meglio provarlo tuttavia ogni strumento e' stato fabbricato per produrre suono,quindi quello compri,poi puo' piacere o no ma quello e'. Ezio

Citazione Originariamente Scritto da barba
    Ciao Sandr1,no,gli strumenti sono ottimi,avevano ammaccature e qualcuno necessitava di grossi lavori,ma questo non e' il tuo caso,il sax si presenta bene,per la scritta non ho mai visto un Messicoconn tuttavia ho visto foto di Lester Young che suonava un tenore New Wonder o Pre Chu Berry con quella scritta.Lo sai uno strumento sarebbe meglio provarlo tuttavia ogni strumento e' stato fabbricato per produrre suono,quindi quello compri,poi puo' piacere o no ma quello e'. Ezio
    unica soluzione é allora di vederlo dal vivo... chissá... grazie intanto...

Aggiungo che le potezioni sono i tipo moderno, anche i mexico hanno la classica gabbietta a croce e poi guardando la fonto dove si vede il fusto giù in basso prima della curva manca una chiave, e direi piuttosto caratteristica sui conn.
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

... venditore desaparecido... che abbia letto qualcosa qui ?

... é tornato in vendita...

Le uniche cose fiche sono la parola Conn insieme alla parola baritono...vedendo la foto sembra di vedere il budellone topa che ti trovi nel letto appena sveglio che hai caricato la sera prima perchè eri sbronzo (quindi sembrava una topona), ed invece è un brutto tegamaccio che ti sorride, senza trucco e che fa paura all'uomo della strada!!!

Lo comprerei solo se fosse l'unico sax della terra, l'ultimo, il solo!
    Soprano Mark VI - AN MN 86 - Rigotti 2,5
    Alto Mark VI - Alto Model 22 - Yanagisawa 8 oro/argento - Rigotti 2,5
    Tenore Radio Improved - Dave Guardala Traditional - Rigotti 2,5
    Baritono Conn 12M - Berg Larsen 115 - Rigotti 2,5
    EWI AKAI 4000s

... è ritornato... ma non so se sia lo stesso

http://www.ebay.it/itm/Sassofono-Barito ... c0c&_uhb=1

rispolverata del post:

nuovo annuncio dello stesso venditore e (probabilmente) dello stesso sax, con più foto, che mi paiono diverse da quelle dei precedenti annunci.

http://www.ebay.it/itm/231166635826?ssP ... 1438.l2649

Cosa ve ne pare, a parte il prezzo apparentemente basso?

Dovrebbe essere una produzione anni '90,quando la Conn era della UMI ed hanno cambiato la numerazione.Se guardi questo annuncio su ebay relativo ad un tenore ha la stessa incisione sulla campana e le medesime guardie ed anche i rolled tone holes: http://www.ebay.com/itm/CONN-22M-INTERM ... 3f3174249f

ah però, grazie...

sai qualcosa sulla qualità di questa produzione ?

Citazione Originariamente Scritto da Sandr1
    rispolverata del post:

nuovo annuncio dello stesso venditore e (probabilmente) dello stesso sax, con più foto, che mi paiono diverse da quelle dei precedenti annunci.

http://www.ebay.it/itm/231166635826?ssP ... 1438.l2649

Cosa ve ne pare, a parte il prezzo apparentemente basso?
    Contralto Alisee- Selmer S 90-Vandoren

Attenzione potrebbe esserci un prezzo di riserva. Per cui sembra apparentemente basso il prezzo di partenza.
    Contralto Alisee- Selmer S 90-Vandoren

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)