ieri sera ho comprato yanagisawa s901, mi piace, anche io suono, ho solo problemi di intonazione poichè ero abituato al mio comet stonato..... :yeah!)
ieri sera ho comprato yanagisawa s901, mi piace, anche io suono, ho solo problemi di intonazione poichè ero abituato al mio comet stonato..... :yeah!)
dai un calcio al tua vekkio comet, e divertiti!!!!! :grin:
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
complimenti per il tuo nuovo Yanagisawa S901, ottimo acquisto!!!
per l'intonazione certo che sul soprano se suoni con il Dukoff D8 non è il massimo come setup, secondo me dovresti usare un bocchino piu' facile da controllare......almeno per il momento...
ciao
Al
A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
http://www.almartino.it/
:cry: :cry: :cry: lo voglio anch'io....me triste e povera... :azzangel
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Davvero un ottimo acquisto! :yeah!)
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
Gran bel ferro.....
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Adesso viene la parte piu' difficile:suonarlo!Cmq gli yanagisawa sono fra i migliori specialmente i soprani.Inoltre personalmente li considero i piu' semplici e pronti in fatto d'intonazione,vantaggio non da poco sul soprano.
www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
Theo Wanne endorser
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)