Grazie a tutti, soprattutto a Darionic :bravo: , che ha soddisfatto la mia curiosità.
Grazie a tutti, soprattutto a Darionic :bravo: , che ha soddisfatto la mia curiosità.
Contralto College - Ottolink Tone Edge 5*
Contralto Selmer Serie III - Selmer S80 c* - Rigotti 3.5
Tenore Sequoia Classic - AW Reeds Advance 7*
Ma tu, non eri quello che aveva preso un YAS-480 nuovo di pacca? Ed ora hai un 25 ed un 62? Ma che permuta hai fatto? Te lo chiedo perché mi sa di capire che avrai fatto un esborso di quelli "importanti" dato che ne hai venduto 1 e presi 2...ci spieghi meglio?Originariamente Scritto da Ilduca
Sei un agente del fisco Gil68?
:lol:Originariamente Scritto da Jason Kessler
Quali sarebbero stì mercatini? Se ti và rispondimi in MP.Originariamente Scritto da Ilduca
In data odierna.
Ste
@gil68: si presi il 480 nuovo a dicembre, ma poi mi sono accorto di volere uno strumento professionale (incauto acquisto di strumento intermedio per incompetenza), cosi' ci ho rimesso qualche (ma molto poco in verita') euro ho dato il 480 e differenza e ho preso il 62. Qualche settimana fa ho preso un 25 che ha tolto una ragazza, il prezzo mi pareva buono ed io stavo gia' da tempo pensando che non mi piaceva scarrozzare in giro un sax nuovo da 2000 e passi euro... E l'ho preso. ;)
@StefanoSax: nessun problema... Io da appassionato di vespe d'epoca, spesso vado in cerca di ricambi ad un mercatino che si trova a Recale (Ce); da qualche mese esiste anche un mercatino domenicale a Teverola, loc. Carinaro (li ho visto diversi strumenti musicali); poi un paio di mesi fa sono stato ad un mercatino (sab-dom) nella zona di Torre Annunziata (non ricordo se Boscoreale o Boscotrecase o qualcosa di simile...).
Non suonare il sassofono, lascia che sia lui a suonare te. (Charlie Parker)
Sax:
Alto: Yamaha YAS-62, YAS-25, Soloist C*, Ottolink 6*,Vandoren ZZ 2.5 (profilata).
che strano ......ho inserito il numero per intero proprio per il motivo opposto : timore che qualora lo avessero rubato almeno lo ricordavo .
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
se scrivi il seriale intero magari da lunedì ti cuccano con l'ISU (imposta sax unificata)
Non mi dite che è rubato!!!!! :shock:
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Contralto College - Ottolink Tone Edge 5*
Contralto Selmer Serie III - Selmer S80 c* - Rigotti 3.5
Tenore Sequoia Classic - AW Reeds Advance 7*
Si evita che di mostrare il seriale... perchè qualcuno potrebbe usare le foto per una possibile truffa.
Non tutti sono scaltri e razionali quando si tratta di fare acquisti.
Queste cose in Italia magari sono più rare... generalmente in Italia, la gente si fida poco di quello che vede su in internet. Ma in altre parti del mondo (in altri mercati) con delle foto dettagliate si riesce tranquillamente a creare un sistema di raggiro.
Alfy quel sax è rubato..era mio, restituiscimelo!! :ghigno:
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)