Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio per naofita sax Steyr

consiglio per naofita sax Steyr

Salve a tutti

Sono un chitarrista e suonicchio il piano e dopo anni ho deciso che mi piacerebbe strimpellare un sassofono. Non ho intenzione di diventare un sassofonista ma vorrei togliermi uno sfizio. Ho molto orecchio e mi piace spaziare tra vari strumenti. Suono completamente ad orecchio visto che per me un pentagramma è soltanto un insieme di puntini neri.

Detto questo ho trovato nella mia città un sax usato della Steyr, suonato per circa 15 anni a 350 euro

Considerando che non sono in grado di provarlo per capire se funziona bene o meno vi chiedo: data la marca piuttosto strana (non sono riuscito a reperire notizie in rete) e l'età dello strumento la cifra è accettabile?

Mi sono letto tutte le discussioni dei neofiti ma considerando che per me sarebbe veramente solo uno sfizio direi che 350/400 euro è la massima cifra che sono disposto a stanziare per l'acquisto.

aggiungo che non conosco nessuno che possa suonarlo per me per potermi dare un consiglio. Al massimo posso farlo provare al venditore e sperare di capire qualcosa...

vi ringrazio

Re: consiglio per naofita sax Steyr

Potrebbe pure valerli... ma senza vederlo e provarlo e' difficile dirlo. Considera anche questo: anche se per te e' uno sfizio, se prendi un buon sax usato di una marca nota al giusto prezzo ed un domani ti stufi potrai sempre rivenderlo piu' o meno al prezzo che lo hai pagato senza quindi rimetterci soldi. Uno steyr sara' sempre molto difficile da rivendere ;)
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)